L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Harley Quinn tornerà presto in un nuovo film DC

Harley Quinn tornerà presto in un nuovo film DC

Di TheFlash

Sono molti i progetti alla Warner Bros. da portare sul grande schermo per il DCEU. Uno su tutti è Suicide Squad 2, sequel del film di David Ayer, che vedrà il ritorno di molti personaggi tra cui l’Harley Quinn di Margot Robbie.

La stessa attrice statunitense ha parlato nel corso di un’intervista per Collider, spiegando come il suo personaggio sia prossimo a fare il suo ritorno nell’universo cinematografico della DC. Sappiamo infatti che oltre a Suicide Squad 2, c’è in progetto anche Gotham City Sirens, film interamente dedicato ad Harley Quinn.

Penso che siamo molto vicini. Ognuno sta lavorando molto duramente, io inclusa, per riportare Harley sul grande schermo. Penso che tornerà molto presto. C’è ancora molto da esplorare con lei. Non posso più aspettare! Spero per il prossimo anno, ma con film più grandi, ci vorrà di più per avere tutto realizzato.

Ancora non sappiamo quale dei due film vedremo debuttare per primo nelle sale, ma sembra proprio che questo film possa essere Suicide Squad 2.

Non è chiaro se nel sequel torneranno tutti i personaggi e tutti gli attori del primo capitolo, ma sappiamo per certo che rivedremo quantomeno Margot Robbie (Harley Quinn), Will Smith(Deadshot) e Jared Leto (Joker). Possibile anche il ritorno di Viola Davis (Amanda Waller), Jai Courtney (Captain Boomerang), Karen Fukuhara (Katana), Joel Kinnaman (Rick Flag) e Adewale Akinnuoye-Agbaje (Killer Croc). La prima stesura del copione è stata affidata ad Adam Cozad (Jack Ryan: L’iniziazioneThe Legend of Tarzan).

Suicide Squad ruota attorno alla squadra di supercriminali della DC Comics, incaricati di svolgere missioni estremamente pericolose (o suicide, da cui il nome) in cambio di sconti di pena o altri vantaggi.

Fonte: comicbookmovie.com

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Evangelion: 3.0+1.0: Ecco i primi 12 minuti e 10 secondi del film! 7 Marzo 2021 - 16:19

In occasione dell'arrivo nelle sale di Evangelion: 3.0+1.0 Thrice Upon a Time Khara ha condiviso i primi 12 minuti, 10 secondi e 10 fotogrammi del film

Thor: Love and Thunder – Foto e video dal set con Natalie Portman e il memoriale di Odino 7 Marzo 2021 - 16:00

Succede qualcosa a Jane Foster (Natalie Portman) nel nuovo video dal set australiano di Thor: Love and Thunder, dove possiamo vedere anche il memoriale di Odino.

Russell Crowe sarà il celebre pittore Mark Rothko in un biopic “legale” 7 Marzo 2021 - 15:00

Il film sarà incentrato sul Caso Rothko, la battaglia legale della figlia Kate dopo la morte dell'artista

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.