L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Harley Quinn tornerà presto in un nuovo film DC

Harley Quinn tornerà presto in un nuovo film DC

Di TheFlash

Sono molti i progetti alla Warner Bros. da portare sul grande schermo per il DCEU. Uno su tutti è Suicide Squad 2, sequel del film di David Ayer, che vedrà il ritorno di molti personaggi tra cui l’Harley Quinn di Margot Robbie.

La stessa attrice statunitense ha parlato nel corso di un’intervista per Collider, spiegando come il suo personaggio sia prossimo a fare il suo ritorno nell’universo cinematografico della DC. Sappiamo infatti che oltre a Suicide Squad 2, c’è in progetto anche Gotham City Sirens, film interamente dedicato ad Harley Quinn.

Penso che siamo molto vicini. Ognuno sta lavorando molto duramente, io inclusa, per riportare Harley sul grande schermo. Penso che tornerà molto presto. C’è ancora molto da esplorare con lei. Non posso più aspettare! Spero per il prossimo anno, ma con film più grandi, ci vorrà di più per avere tutto realizzato.

Ancora non sappiamo quale dei due film vedremo debuttare per primo nelle sale, ma sembra proprio che questo film possa essere Suicide Squad 2.

Non è chiaro se nel sequel torneranno tutti i personaggi e tutti gli attori del primo capitolo, ma sappiamo per certo che rivedremo quantomeno Margot Robbie (Harley Quinn), Will Smith(Deadshot) e Jared Leto (Joker). Possibile anche il ritorno di Viola Davis (Amanda Waller), Jai Courtney (Captain Boomerang), Karen Fukuhara (Katana), Joel Kinnaman (Rick Flag) e Adewale Akinnuoye-Agbaje (Killer Croc). La prima stesura del copione è stata affidata ad Adam Cozad (Jack Ryan: L’iniziazioneThe Legend of Tarzan).

Suicide Squad ruota attorno alla squadra di supercriminali della DC Comics, incaricati di svolgere missioni estremamente pericolose (o suicide, da cui il nome) in cambio di sconti di pena o altri vantaggi.

Fonte: comicbookmovie.com

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Obi-Wan Kenobi: Invasione Creativa firma per ScreenWEEK questi poster realizzati con l’AI 26 Maggio 2022 - 10:00

I ragazzi di Invasione Creativa hanno realizzato per ScreenWEEK, con l'aiuto dell'AI, quattro poster che omaggiano l’uscita di Obi-Wan Kenobi.

Box Office Italia: Top Gun Maverick vola in prima posizione 26 Maggio 2022 - 9:40

Top Gun: Maverick arriva nelle sale italiane e vola subito in prima posizione. Seguono Doctor Strange nel Multiverso della Follia e Nostalgia.

She-Hulk – La CGI è stata già migliorata nel trailer su Disney+ 26 Maggio 2022 - 9:00

La pagina di She-Hulk sul Disney+ americano ospita già una versione migliorata del trailer: ecco il confronto.

Cip e Ciop Agenti Speciali: i 30 cameo ed easter egg più fuori di testa 24 Maggio 2022 - 16:01

Un film d'animazione Disney in cui c'è DI TUTTO? Pronto!

Thor: Love and Thunder, il nuovo trailer spiegato a mia nonna 24 Maggio 2022 - 8:04

Gorr il Macellatore di Dei

Love, Death & Robots, stagione 3: la recensione (senza spoiler) 21 Maggio 2022 - 9:28

Un terzo giro decisamente più riuscito del secondo: robot, ancora una volta, pochi, morte tanta, amore quel che basta.