Cinema Cinecomic

Harley Quinn tornerà presto in un nuovo film DC

Pubblicato il 26 dicembre 2017 di TheFlash

Sono molti i progetti alla Warner Bros. da portare sul grande schermo per il DCEU. Uno su tutti è Suicide Squad 2, sequel del film di David Ayer, che vedrà il ritorno di molti personaggi tra cui l’Harley Quinn di Margot Robbie.

La stessa attrice statunitense ha parlato nel corso di un’intervista per Collider, spiegando come il suo personaggio sia prossimo a fare il suo ritorno nell’universo cinematografico della DC. Sappiamo infatti che oltre a Suicide Squad 2, c’è in progetto anche Gotham City Sirens, film interamente dedicato ad Harley Quinn.

Penso che siamo molto vicini. Ognuno sta lavorando molto duramente, io inclusa, per riportare Harley sul grande schermo. Penso che tornerà molto presto. C’è ancora molto da esplorare con lei. Non posso più aspettare! Spero per il prossimo anno, ma con film più grandi, ci vorrà di più per avere tutto realizzato.

Ancora non sappiamo quale dei due film vedremo debuttare per primo nelle sale, ma sembra proprio che questo film possa essere Suicide Squad 2.

Non è chiaro se nel sequel torneranno tutti i personaggi e tutti gli attori del primo capitolo, ma sappiamo per certo che rivedremo quantomeno Margot Robbie (Harley Quinn), Will Smith(Deadshot) e Jared Leto (Joker). Possibile anche il ritorno di Viola Davis (Amanda Waller), Jai Courtney (Captain Boomerang), Karen Fukuhara (Katana), Joel Kinnaman (Rick Flag) e Adewale Akinnuoye-Agbaje (Killer Croc). La prima stesura del copione è stata affidata ad Adam Cozad (Jack Ryan: L’iniziazioneThe Legend of Tarzan).

Suicide Squad ruota attorno alla squadra di supercriminali della DC Comics, incaricati di svolgere missioni estremamente pericolose (o suicide, da cui il nome) in cambio di sconti di pena o altri vantaggi.

Fonte: comicbookmovie.com

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

[widget/movie/34589]