GUIDA SERIE TV: Il calendario dei debutti della settimana!

GUIDA SERIE TV: Il calendario dei debutti della settimana!

Di Andrea Suatoni

Questa settimana il panorama televisivo italiano è ricchissimo di nuovi arrivi: eccoli tutti nel nostro speciale, all’insegna di un Dicembre in balìa del binge watching!

HYDE & SEEK – Stagione 1 – 12 Dicembre

Il partner del detective Gary Hyde (Matt Nable) viene ucciso da misteriosi killer: insieme alla sua nuova collega Claire McKenzie (Emma Hamilton) cercherà di assicurare gli assassini alla giustizia, arrivando a smascherare un complotto che potrebbe mettere a rischio la sicurezza nazionale, ma anche i suoi cari… Ogni martedì su Premium Crime.

MANHUNT: UNABOMBER – Stagione 1 – 12 Dicembre

Sam Worthington e Paul Bettany sono i protagonisti di Manhunt: Unabomber, serie drammatica in onda su Netflix che prende le mosse dai drammatici fatti avvenuti fra il 1978 ed il 1995, quando un matematico americano terrorizzò la popolazione con una serie di pacchi-bomba tesi a scuotere l’opinione pubblica verso l’ingerenza della tecnologia.

MARLON – Stagione 1 – 13 Dicembre

In questa sit-com by NBC troviamo la star di Scary Movie e di 50 sfumature di Nero Marlon Wyans in uno show vagamente basato sulla sua vita: la serie racconta la storia di un uomo immaturo ma molto legato ai suoi due figli, al punto da fingere una grande amicizia con l’odiata ex moglie per il bene dei ragazzi. In onda ogni Mercoledì su Joi.

KNIGHTFALL – Stagione 1 – 13 Dicembre

History Channel presenta questa serie a carattere storico incentrata sulla caduta e sulla persecuzione dei Cavalieri Templari al tramonto dell’era delle Crociate. Jeremy Renner (l’Occhio di Falco degli Avengers cinematografici) appare qui sia in veste di guest star che di produttore esecutivo.

THE RANCH – Stagione 2 – 15 Dicembre

Al via la seconda stagione di The Ranch, che segue le avventure di Colt Bennett (Ashton Kutcher), un giocatore di football semi-professionista che non trovando alcun ingaggio si vede costretto a tornare in Colorado per gestire il ranch di famiglia. Accanto a lui, Sam Elliott, Danny Masterson, Debra Winger ed Elisha Cuthbert. Tutti gli episodi in soluzione unica su Netflix.

TROLLHUNTERS – Stagione 2 – 15 Dicembre

Torna la serie animata ideata Guillermo del Toro per Netflix, che vede protagonista Jim, un quindicenne che viene scelto da un magico amuleto per vestire la carica di Trollhunter, ricevendo così il compito di difendere il mondo dalle minacce dei troll malvagi.
La seconda stagione si prepara ad accogliere tre nuove prestigiose voci: quelle di Mark Hamill, Lena Headey e John Bradley.

PRIVATE EYES – Stagione 2 – 15 Dicembre

Jason Priestley (il Brandon di Beverly Hills 90210) è il protagonista di questa serie, arrivata alla seconda stagione, in cui un ex giocatore di hockey si reinventa investigatore privato grazie all’aiuto di una detective. Ogni Venerdì ale 21.05 su Fox Crime.

JEAN-CLAUDE VAN JOHNSON – Stagione 1 – 15 Dicembre

A metà fra la commedia ed il biopic, Jean Claude Van Damme interpreta il protagonista di questa serie incentrata su una star di film action sulle arti marziali che decide di iniziare a lavorare come agente segreto sotto copertura. La serie sarà disponibile su Amazon Prime in Italia dal 15 Dicembre, ma per ora solamente con sottotitoli in italiano.

EL CHAPO – Stagione 2 – 15 Dicembre

Anche la serie sul signore della droga El Chapo arriva alla seconda stagione, di nuovo ovviamente su Netflix. Nei nuovi episodi, Guzman fuggirà dal carcere dopo aver scontato 8 dei 20 anni a cui era stato condannato, ricominciando la sua ascesa…

SAVING HOPE – Stagione 5 – 17 Dicembre

Un medical drama lontano dagli stilemi classici mostrando dei tratti soprannaturali: protagonisti sono una dottoressa ed il suo fidanzato in coma, entrambi impegnati a salvare i pazienti dello stesso ospedale: la prima dal lato strettamente fisico, il secondo in modo più spirituale. Ogni Domenica alle 21 su Fox Life.

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Monkey Man, una featurette ci porta alla scoperta del film 29 Marzo 2024 - 11:00

Dev Patel ci accompagna alla scoperta di Monkey Man, suo debutto alla regia, e ci parla dei suoi riferimenti cinematografici.

Monkey Man: nuovo trailer italiano per l’action diretto e interpretato da Dev Patel 28 Marzo 2024 - 19:51

Ecco il nuovo trailer italiano di Monkey Man, esordio alla regia di Dev Patel, dal 4 aprile al cinema.

Unfrosted: il trailer del film Netflix con Melissa McCarthy e Amy Schumer 28 Marzo 2024 - 17:42

Melissa McCarthy, Jim Gaffigan, Amy Schumer nel film Netflix diretto e sceneggiato da Seinfeld.

Abigail, alla scoperta dei set con Kathryn Newton 28 Marzo 2024 - 10:30

Kathryn Newton ci accompagna sul set di Abigail nel nuovo video promozionale dell'horror targato Radio Silence.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI