L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
GUIDA SERIE TV: Il calendario dei debutti della settimana!

GUIDA SERIE TV: Il calendario dei debutti della settimana!

Di Andrea Suatoni

Neanche durante le feste la voglia di binge watching rimane insoddisfatta: fra Natale e Capodanno la tv italiana non si ferma, con attesi ritorni ed esordi tutti nuovi! Vi auguriamo un Buon Natale presentandovi le uscite seriali italiane di questa settimana!

LE RAGAZZE DEL CENTRALINO – Stagione 2 – 25 Dicembre

La serie a carattere storico spagnola di Netflix guadagna a partire dal giorno di Natale una seconda stagione, che tornerà a parlarci di Lidia, Carlota, Ángeles e Marga, che, assunte come operatrici per la Compagnia dei Telefoni, si confronteranno con le difficoltà relative alle proprie vicissitudini familiari ed al proprio passato, per affermare la propria indipendenza ed emanciparsi in una Spagna in cui i diritti delle donne sono ben lungi dall’essere riconosciuti sia dall’ordinamento giuridico che dalla società.

TRAVELERS – Stagione 2 – 26 Dicembre

La serie fantascientifica Travelers, che vede Erik McCormack (il celebre avvocato Will Truman di Will & Grace) fra i protagonisti, torna con una seconda stagione nella quale i protagonisti, viaggiatori temporali, cercheranno di salvare il futuro dopo aver “rubato” le difficili vite di alcune persone nel presente. Su Netflix.

BLACK MIRROR – Stagione 4 – 29 Dicembre

Attesissima la quarta serie della antologica Black Mirror, serie distopica che affronta in ogni episodio (autoconclusivo) il difficile ed inquietante rapporto fra l’uomo e la tecnologia, delineando futuri prossimi affatto lontani. Su Netflix in soluzione unica tutti gli episodi.

VICTORIA – Stagione 2 – 29 Dicembre

Su LaEffe torna ogni venerdì la serie a carattere storico che racconta le vicende della Regina Vittoria: dalla sua ascesa al trono fino al fidanzamento e poi al matrimonio con il principe Alberto, la regnante è interpretata da Jenna Coleman, che i fan di Doctor Who conoscono per il ruolo di Clara.

DOCTOR WHO – Stagione 10 – 31 Dicembre

Al via anche in Italia la decima stagione della serie moderna del Doctor Who, l’ultima del dodicesimo Dottore interpretato da Peter Capaldi  (dalla prossima stagione vedremo l’esordio del primo dottore donna, con il volto di Jodie Whittaker). Potremo ammirare le nuove avventure del Signore del Tempo su Rai4.

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Bosch: il trailer della stagione finale, dal 25 giugno su Prime Video 13 Maggio 2021 - 20:45

Titus Welliver è pronto a tornare nella settima e ultima stagione della serie tratta dai romanzi di Michael Connelly

Snake Eyes: le prime immagini dello spin-off di G.I. Joe 13 Maggio 2021 - 20:32

il primo sguardo ufficiale a Snake Eyes, lo spin-off di G.I. Joe in arrivo nelle sale italiane il prossimo luglio.

Halston – Chi è il leggendario stilista interpretato da Ewan McGregor 13 Maggio 2021 - 20:10

Halston, su Netflix dal 14 Maggio, racconta la vita del celebre stilista: ecco la vera storia che ha ispirato la serie!

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.