L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
GUIDA SERIE TV: Il calendario dei debutti della settimana!

GUIDA SERIE TV: Il calendario dei debutti della settimana!

Di Andrea Suatoni

Neanche durante le feste la voglia di binge watching rimane insoddisfatta: fra Natale e Capodanno la tv italiana non si ferma, con attesi ritorni ed esordi tutti nuovi! Vi auguriamo un Buon Natale presentandovi le uscite seriali italiane di questa settimana!

LE RAGAZZE DEL CENTRALINO – Stagione 2 – 25 Dicembre

La serie a carattere storico spagnola di Netflix guadagna a partire dal giorno di Natale una seconda stagione, che tornerà a parlarci di Lidia, Carlota, Ángeles e Marga, che, assunte come operatrici per la Compagnia dei Telefoni, si confronteranno con le difficoltà relative alle proprie vicissitudini familiari ed al proprio passato, per affermare la propria indipendenza ed emanciparsi in una Spagna in cui i diritti delle donne sono ben lungi dall’essere riconosciuti sia dall’ordinamento giuridico che dalla società.

TRAVELERS – Stagione 2 – 26 Dicembre

La serie fantascientifica Travelers, che vede Erik McCormack (il celebre avvocato Will Truman di Will & Grace) fra i protagonisti, torna con una seconda stagione nella quale i protagonisti, viaggiatori temporali, cercheranno di salvare il futuro dopo aver “rubato” le difficili vite di alcune persone nel presente. Su Netflix.

BLACK MIRROR – Stagione 4 – 29 Dicembre

Attesissima la quarta serie della antologica Black Mirror, serie distopica che affronta in ogni episodio (autoconclusivo) il difficile ed inquietante rapporto fra l’uomo e la tecnologia, delineando futuri prossimi affatto lontani. Su Netflix in soluzione unica tutti gli episodi.

VICTORIA – Stagione 2 – 29 Dicembre

Su LaEffe torna ogni venerdì la serie a carattere storico che racconta le vicende della Regina Vittoria: dalla sua ascesa al trono fino al fidanzamento e poi al matrimonio con il principe Alberto, la regnante è interpretata da Jenna Coleman, che i fan di Doctor Who conoscono per il ruolo di Clara.

DOCTOR WHO – Stagione 10 – 31 Dicembre

Al via anche in Italia la decima stagione della serie moderna del Doctor Who, l’ultima del dodicesimo Dottore interpretato da Peter Capaldi  (dalla prossima stagione vedremo l’esordio del primo dottore donna, con il volto di Jodie Whittaker). Potremo ammirare le nuove avventure del Signore del Tempo su Rai4.

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Watchmen – Un nuovo spot con gli elogi della critica 20 Ottobre 2019 - 18:00

Il nuovo spot di Watchmen comprende gli elogi della stampa americana. Il debutto italiano della serie è atteso per questa notte in contemporanea con gli USA.

Terminator: Destino oscuro – I nuovi poster internazionali sono i migliori finora 20 Ottobre 2019 - 17:00

Le locandine di Terminator: Destino oscuro per il formato IMAX e per il mercato internazionale sono le più suggestive tra quelle viste finora.

Anche Francis Ford Coppola contro i cinecomic: “Scorsese è stato buono, per me sono spregevoli!” 20 Ottobre 2019 - 16:14

Francis Ford Coppola si unisce al suo collega Martin Scorsese e rincara la dose: per lui i cinecomic sono "spregevoli"...

La storia di Balle Spaziali (FantaDoc) 17 Ottobre 2019 - 10:00

Come Balle Spaziali ha fatto morire dal ridere George Lucas... e quasi fatto morire e basta Mel Brooks: storia di una parodia legata a filo doppio con la saga che l’ha ispirata.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Il Calabrone Verde 16 Ottobre 2019 - 13:00

La storia de Il Calabrone Verde: quando Bruce Lee faceva l'autista di un vigilante mascherato, menava Batman e terrorizzava Robin...

7 cose che forse non sapevate su Goldrake 15 Ottobre 2019 - 12:00

Il prototipo, il remake di Goldrake, i nomi italiani e Lost in Translation: sette cose che forse non sapevate su Atlas Ufo Robot.