GUIDA SERIE TV: Il calendario dei debutti della settimana!

GUIDA SERIE TV: Il calendario dei debutti della settimana!

Di Andrea Suatoni

Neanche durante le feste la voglia di binge watching rimane insoddisfatta: fra Natale e Capodanno la tv italiana non si ferma, con attesi ritorni ed esordi tutti nuovi! Vi auguriamo un Buon Natale presentandovi le uscite seriali italiane di questa settimana!

LE RAGAZZE DEL CENTRALINO – Stagione 2 – 25 Dicembre

La serie a carattere storico spagnola di Netflix guadagna a partire dal giorno di Natale una seconda stagione, che tornerà a parlarci di Lidia, Carlota, Ángeles e Marga, che, assunte come operatrici per la Compagnia dei Telefoni, si confronteranno con le difficoltà relative alle proprie vicissitudini familiari ed al proprio passato, per affermare la propria indipendenza ed emanciparsi in una Spagna in cui i diritti delle donne sono ben lungi dall’essere riconosciuti sia dall’ordinamento giuridico che dalla società.

TRAVELERS – Stagione 2 – 26 Dicembre

La serie fantascientifica Travelers, che vede Erik McCormack (il celebre avvocato Will Truman di Will & Grace) fra i protagonisti, torna con una seconda stagione nella quale i protagonisti, viaggiatori temporali, cercheranno di salvare il futuro dopo aver “rubato” le difficili vite di alcune persone nel presente. Su Netflix.

BLACK MIRROR – Stagione 4 – 29 Dicembre

Attesissima la quarta serie della antologica Black Mirror, serie distopica che affronta in ogni episodio (autoconclusivo) il difficile ed inquietante rapporto fra l’uomo e la tecnologia, delineando futuri prossimi affatto lontani. Su Netflix in soluzione unica tutti gli episodi.

VICTORIA – Stagione 2 – 29 Dicembre

Su LaEffe torna ogni venerdì la serie a carattere storico che racconta le vicende della Regina Vittoria: dalla sua ascesa al trono fino al fidanzamento e poi al matrimonio con il principe Alberto, la regnante è interpretata da Jenna Coleman, che i fan di Doctor Who conoscono per il ruolo di Clara.

DOCTOR WHO – Stagione 10 – 31 Dicembre

Al via anche in Italia la decima stagione della serie moderna del Doctor Who, l’ultima del dodicesimo Dottore interpretato da Peter Capaldi  (dalla prossima stagione vedremo l’esordio del primo dottore donna, con il volto di Jodie Whittaker). Potremo ammirare le nuove avventure del Signore del Tempo su Rai4.

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Mayor of Kingstown: il ritorno di Jeremy Renner nel teaser della Stagione 3 28 Marzo 2024 - 18:57

La serie ritorna con nuove sfide per Mike McClusky, interpretato da Jeremy Renner.

Them: il trailer stagione 2, The Scare! 28 Marzo 2024 - 18:30

Il 25 aprile 2024 tornerà su Prime Video la serie antologica horror Them, ecco il trailer dei nuovi episodi.

Prime Video: tutte le novità di aprile 2024 28 Marzo 2024 - 16:59

Aprile è alle porte e Prime Video ha svelato le novità del mese. I due titoli di punta sono due serie: l’attesa serie americana Fallout basata sull’omonimo franchise ludico di Bethesda. Sviluppata dai creatori di Westworld: Jonathan Nolan e Lisa Joy, la serie è uno dei titoli televisivi più attesi dell’anno, gli otto episodi sono disponibili dall’11 aprile. L’altro titolo è LOL: Chi ride è fuori S4 i cui primi quattro episodi saranno disponibili dal 1 aprile e gli ultimi due dall’8 aprile. I concorrenti di questa nuova stagione sono: Diego Abatantuono, Loris Fabiani, Edoardo Ferrario, Angela Finocchiaro, Maurizio Lastrico, […]

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI