Anche oggi ritorniamo a parlare del Messico e dei cartelli della droga grazie al primo trailer, sia nel formato green e red-band, della commedia d’azione Gringo diretta da Nash Edgerton (The Square).
La versione green-band:
Entrerà nella nostra classifica? Quali sono i migliori trailer del 2017? Scopritelo nella sezione Hit Mania Trailer!
La sinossi:
Un mix esilarante di commedia nera, azione spericolata e intrighi drammatici, Gringo è un viaggio spericolato nel Messico, dove un uomo d’affari dalle buone maniere Harold Soyinka (David Oyelowo) si ritrova in balia dei suoi colleghi di lavoro che lo hanno pugnalato alle spalle, i signori della droga del posto e un mercenario dei black-op con un conflitto morale.
Attraversando la linea che separa i cittadini rispettosi della legge dai criminali ricercati, Harold combatte per sopravvivere questa situazione sempre più pericolosa con dei modi che ti spingono a domandarti: non è all’altezza – o si trova due passi avanti?
Nel cast: Joel Edgerton, David Oyelowo, Amanda Seyfried, Charlize Theron, Yul Vazquez, Thandie Newton e Sharlto Copley.
Gringo, scritto da Anthony Tambakis e Matthew Stone e prodotto da Rebecca Yeldham, Nash Edgerton, Beth Kono, A.J. Dix, Charlize Theron ed Anthony Tambakis, verrà distribuito nelle sale americane il 9 marzo 2018.
Fonte Amazon Studios
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.