L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Gravity Falls – Disney XD ha fatto ridoppiare il personaggio con la voce di Louis C.K.

Gravity Falls – Disney XD ha fatto ridoppiare il personaggio con la voce di Louis C.K.

Di Marlen Vazzoler

Nell’arco degli ultimi mesi vi abbiamo parlato delle accuse di molestie sessuali rivolte al commediante Louis C.K. e alla sua ammissione di colpevolezza, e come queste rivelazioni abbiamo avuto un impatto sulla sua carriera: Netflix, HBO, TBS e FX hanno tagliato i ponti con l’attore e l’uscita della pellicola I Love You Daddy è stata cancellata una settimana prima della sua uscita nelle sale, inoltre Universal Pictures e Illumination hanno annunciato che il cane Max protagonista di The Secret Life of Pets 2 non avrà più la voce del filmaker.

Questa settimana un altro progetto a cui ha partecipato l’attore è stato colpito dallo scandalo, stiamo parlando della serie animata Gravity Falls in onda su Disney XD. La compagnia ha rivelato venerdì che il personaggio ‘The Horrifying Sweaty One-Armed Monstrosity‘ (l’orribile e sudaticcia mostruosità con un braccio solo) apparso in ‘Oscurmageddon‘ nel 2015 e in ‘Oscurmageddon 3: Riprendiamoci Gravity Falls‘ del 2016, con le fattezze e la voce di Louis C.K. è stato ridoppiato.

I dialoghi sono stati ri-registrati un mese fa circa questa volta con la voce del creatore e del produttore esecutivo Alex Hirsch, e naturalmente i titoli di coda sono stati aggiornati.

In queste clip potete ascoltare la differenza.

Fonte THR

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Christopher Lloyd e Connie Nielsen nell’action thriller Nobody 15 Ottobre 2019 - 0:55

I due affiancheranno il protagonista Bob Odenkirk.

Snake Eyes: anche Samara Weaving nello spin-off di G.I. Joe 15 Ottobre 2019 - 0:10

L'attrice avrà il ruolo di Scarlett.

HBO ordina il pilot di una serie/talk show con Sarah Silverman 14 Ottobre 2019 - 23:41

Tra i produttori del progetto c'è anche Judd Apatow.

StreamWeek: le ultime miglia di Jesse Pinkman in El Camino 14 Ottobre 2019 - 13:07

El Camino, The Front Runner, Bohemian Rhapsody, Shazam e molto altro nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.

Mortal Kombat, il film (FantaDoc) 10 Ottobre 2019 - 13:45

Quella volta in cui Mortal Kombat ha stracciato Street Fighter grazie alla generosità di Christopher Lambert...

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Le avventure del giovane Indiana Jones 9 Ottobre 2019 - 15:38

Le avventure del giovane Indiana Jones: quando, negli anni 90, in TV c'erano quattro Indiana Jones diversi, di tutte le età...