L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Gravity Falls – Disney XD ha fatto ridoppiare il personaggio con la voce di Louis C.K.

Gravity Falls – Disney XD ha fatto ridoppiare il personaggio con la voce di Louis C.K.

Di Marlen Vazzoler

Nell’arco degli ultimi mesi vi abbiamo parlato delle accuse di molestie sessuali rivolte al commediante Louis C.K. e alla sua ammissione di colpevolezza, e come queste rivelazioni abbiamo avuto un impatto sulla sua carriera: Netflix, HBO, TBS e FX hanno tagliato i ponti con l’attore e l’uscita della pellicola I Love You Daddy è stata cancellata una settimana prima della sua uscita nelle sale, inoltre Universal Pictures e Illumination hanno annunciato che il cane Max protagonista di The Secret Life of Pets 2 non avrà più la voce del filmaker.

Questa settimana un altro progetto a cui ha partecipato l’attore è stato colpito dallo scandalo, stiamo parlando della serie animata Gravity Falls in onda su Disney XD. La compagnia ha rivelato venerdì che il personaggio ‘The Horrifying Sweaty One-Armed Monstrosity‘ (l’orribile e sudaticcia mostruosità con un braccio solo) apparso in ‘Oscurmageddon‘ nel 2015 e in ‘Oscurmageddon 3: Riprendiamoci Gravity Falls‘ del 2016, con le fattezze e la voce di Louis C.K. è stato ridoppiato.

I dialoghi sono stati ri-registrati un mese fa circa questa volta con la voce del creatore e del produttore esecutivo Alex Hirsch, e naturalmente i titoli di coda sono stati aggiornati.

In queste clip potete ascoltare la differenza.

Fonte THR

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Hellraiser: Clive Barker sarà produttore esecutivo della serie HBO 31 Ottobre 2020 - 19:00

L'autore del film originale è ufficialmente a bordo della serie diretta da David Gordon Green

The Black Phone: Scott Derrickson adatterà il racconto di Joe Hill per Blumhouse 31 Ottobre 2020 - 18:00

Il telefono nero, contenuto nella raccolta Ghosts, diventerà un film del regista di Sinister e Doctor Strange

Suburra: la terza e ultima stagione presentata a Lucca Changes, ecco il video 31 Ottobre 2020 - 17:40

Tra i grandi protagonisti di Lucca Changes, troviamo Suburra. La terza e ultima stagione della serie Netflix è stata presentata durante l’edizione virtuale della manifestazione.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).