Nell’arco degli ultimi mesi vi abbiamo parlato delle accuse di molestie sessuali rivolte al commediante Louis C.K. e alla sua ammissione di colpevolezza, e come queste rivelazioni abbiamo avuto un impatto sulla sua carriera: Netflix, HBO, TBS e FX hanno tagliato i ponti con l’attore e l’uscita della pellicola I Love You Daddy è stata cancellata una settimana prima della sua uscita nelle sale, inoltre Universal Pictures e Illumination hanno annunciato che il cane Max protagonista di The Secret Life of Pets 2 non avrà più la voce del filmaker.
Questa settimana un altro progetto a cui ha partecipato l’attore è stato colpito dallo scandalo, stiamo parlando della serie animata Gravity Falls in onda su Disney XD. La compagnia ha rivelato venerdì che il personaggio ‘The Horrifying Sweaty One-Armed Monstrosity‘ (l’orribile e sudaticcia mostruosità con un braccio solo) apparso in ‘Oscurmageddon‘ nel 2015 e in ‘Oscurmageddon 3: Riprendiamoci Gravity Falls‘ del 2016, con le fattezze e la voce di Louis C.K. è stato ridoppiato.
I dialoghi sono stati ri-registrati un mese fa circa questa volta con la voce del creatore e del produttore esecutivo Alex Hirsch, e naturalmente i titoli di coda sono stati aggiornati.
In queste clip potete ascoltare la differenza.
Fonte THR
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.
Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.
Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!