Netflix ha pubblicato il trailer della quarta stagione di Grace and Frankie, sit-com creata da Marta Kauffman (co-ideatrice di Friends) e Howard J. Morris che vanta una prestigiosissima coppia di protagoniste: Jane Fonda (Grace) e Lily Tomlin (Frankie).
I nuovi episodi saranno disponibili sulla piattaforma on-line dal prossimo 19 gennaio. Nel cast figura anche Lisa Kudrow nel ruolo ricorrente di Sheree, storica manicurista di Grace che si farà strada nel rapporto tra le due amiche, per lo sconcerto di Frankie.
Ecco il trailer:
Le due donne sono molto diverse, sia per carattere sia per stile di vita: Grace è una magnate dei cosmetici in pensione, mentre Frankie è un’insegnante di arte con tendenze hippie. Ma quando i loro mariti – due celebri avvocati divorzisti – fanno coming out e confessano di amarsi, le protagoniste sono costrette a vivere insieme e supportarsi a vicenda mentre affrontano questo nuovo capitolo della loro vita. Nella terza stagione cercano di affermarsi come imprenditrici: producono infatti vibratori pensati per donne della terza età.
Fonte: Netflix
Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!