L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Grace and Frankie – Ecco il trailer della stagione 4, dal 19 gennaio su Netflix

Grace and Frankie – Ecco il trailer della stagione 4, dal 19 gennaio su Netflix

Di Lorenzo Pedrazzi

Netflix ha pubblicato il trailer della quarta stagione di Grace and Frankie, sit-com creata da Marta Kauffman (co-ideatrice di Friends) e Howard J. Morris che vanta una prestigiosissima coppia di protagoniste: Jane Fonda (Grace) e Lily Tomlin (Frankie).

I nuovi episodi saranno disponibili sulla piattaforma on-line dal prossimo 19 gennaio. Nel cast figura anche Lisa Kudrow nel ruolo ricorrente di Sheree, storica manicurista di Grace che si farà strada nel rapporto tra le due amiche, per lo sconcerto di Frankie.

Ecco il trailer:

Le due donne sono molto diverse, sia per carattere sia per stile di vita: Grace è una magnate dei cosmetici in pensione, mentre Frankie è un’insegnante di arte con tendenze hippie. Ma quando i loro mariti – due celebri avvocati divorzisti – fanno coming out e confessano di amarsi, le protagoniste sono costrette a vivere insieme e supportarsi a vicenda mentre affrontano questo nuovo capitolo della loro vita. Nella terza stagione cercano di affermarsi come imprenditrici: producono infatti vibratori pensati per donne della terza età.

grace-and-frankie

Fonte: Netflix

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office: Detective Conan incassa ¥5.9 miliardi, Evangelion supera Shin Godzilla, Demon Slayer supera i ¥39.9 miliardi 11 Maggio 2021 - 21:38

Confermato Demon Slayer al primo posto al box office mondiale dei film del 2020, Evangelion supera Shin Godzilla durante la Golden Week e diventa il film di maggior incasso di Hideaki Anno. In Giappone estese le restrizioni a causa della pandemia. I due film di Kenshin in arrivo su Netflix

David di Donatello 2021: trionfa Volevo Nascondermi, tutti i vincitori 11 Maggio 2021 - 21:30

È terminata la 66esima edizione dei David di Donatello, il più prestigioso premio cinematografico italiano. Ecco tutti i vincitori.

Kiefer Sutherland in una nuova serie di spionaggio su Paramount+ 11 Maggio 2021 - 21:00

La star di 24 e Designated Survivor tornerà in azione in una serie ideata da John Requa e Glenn Ficarra, produttori esecutivi di This Is Us

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.