Dopo che Bruce Wayne/Batman è stato nominato in Arrow da Oliver Queen, molti fan hanno iniziato a rumoreggiare riguardo la possibilità di vedere il Cavaliere Oscuro nell’Arrowverse. A sostegno di questa ipotesi va considerata inoltre la recente comparsa di Superman in Supergirl.
Nel frattempo, David Mazouz, che nella serie Gotham interpreta proprio il giovane Bruce Wayne, ha spiegato in un’intervista come il suo personaggio, ambientato in un’epoca diversa, possa essere coinvolto in un crossover dell’Arrowverse. Ovviamente, se si parla di differenze temporali, non si può non chiamare in causa Flash.
Potrebbe accadere un nuovo Flashpoint dove Flash torna indietro nel tempo e va a Gotham e magari prova ad impedire l’omicidio dei genitori di Bruce. Magari non accade che ‘il tradizionale Bruce Wayne viene ucciso e Thomas diventa Batman’, ma comunque qualcosa di questo tipo in cui tutto il mondo cambia e Flash deve riaggiustare le cose.
Lo show racconta le prime indagini di James Gordon (Ben McKenzie) e le origini di alcuni celebri villain di Gotham City, quando Bruce Wayne (David Mazouz) era ancora un bambino; nel cast figurano anche Nicholas D’Agosto (Harvey Dent) e Morena Baccarin (Dr.ssa Leslie Thompkins). Nella terza stagione sono state introdotte anche Maggie Geha nel ruolo di Poison Ivy e Jamie Chungin quello di Valerie Vale, zia di Vicky Vale.
Lo showrunner di Gotham è Bruno Heller (The Mentalist), mentre Danny Cannon è produttore esecutivo.
Fonte: comicbookmovie.com
Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!
[widget/serietv/590-gotham]