L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Gotham City Sirens – Riley Keough vorrebbe interpretare Poison Ivy

Gotham City Sirens – Riley Keough vorrebbe interpretare Poison Ivy

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Harley Quinn vs. The Joker non rimpiazzerà Gotham City Sirens

Che fine ha fatto Gotham City Sirens? Stando agli ultimi aggiornamenti, il regista David Ayer sostiene che sia «ancora in fase di sviluppo», e che quindi il progetto non sia affatto tramontato. L’impressione è che Harley Quinn vs. The Joker e soprattutto Suicide Squad 2 abbiano la priorità, con quest’ultimo atteso per il 2019 o il 2020, mentre Gotham City Sirens dovrebbe arrivare in seguito.

Comunque sia, i fan sono molto curiosi di sapere chi interpreterà Poison Ivy e Catwoman, le compagne di Harley Quinn (Margot Robbie) in questo potenziale cinecomic. L’ultima “autocandidatura” è quella di Riley Keough, attrice californiana nota per Mad Max: Fury Road, American Honey, La scoperta, Logan Lucky e la serie The Girlfriend Experience: parlando con i fan su Twitter, Keough ha affermato di amare Poison Ivy, in risposta a un utente che affermava di vederla bene in quel ruolo o in quello di Batgirl. Beh, non è una vera e propria “autocandidatura”, ma sicuramente l’attrice prenderebbe in considerazione l’opportunità di dare vita alla supervillain, se ne avesse l’opportunità.

Ecco il tweet:

In passato, il ruolo di Poison Ivy è stato preso di mira da Megan Fox e Stephanie Corneliussen, mentre per Catwoman si è parlato di Haley Bennett.

gotham-city-sirens-copertina

LEGGI ANCHE:

Black Mask sarà l’antagonista di Gotham City Sirens?

Haley Bennett sarà Catwoman in Gotham City Sirens?

Un rumor sostiene che Megan Fox sarà Poison Ivy in Gotham City Sirens

Stephanie Corneliussen si candida per Poison Ivy in Gotham City Sirens

Gotham City Sirens sarà diretto da David Ayer, reduce dal successo commerciale di Suicide Squad: come sappiamo, il film sarà ispirato alla celebre serie a fumetti scritta da Paul Dini e disegnata da Guillem March, dove le tre donne più pericolose di Gotham City – Catwoman, Poison Ivy e Harley Quinn – assumono un ruolo da protagoniste.

Fonte: Heroic Hollywood

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Euphoria tornerà con un episodio speciale, le riprese della stagione 2 nel 2021 21 Settembre 2020 - 21:00

La serie che ha appena regalato a Zendaya un Emmy tornerà con una puntata extra in attesa della seconda stagione

Rami Malek e Sam Esmail per il thriller American Radical su un agente sotto-copertura 21 Settembre 2020 - 20:15

Rami Malek e Sam Esmail di nuovo insieme dopo Mr. Robot per il thriller American Radical, basato sull'omonima biografia su un agente sotto-copertura

WandaVision: Tutti i riferimenti e le Easter Egg nel trailer 21 Settembre 2020 - 20:00

Il trailer di WandaVision è ricco di easter egg e anticipazioni: ecco tutto quello che abbiamo scovato!

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.