LEGGI ANCHE: Harley Quinn vs. The Joker non rimpiazzerà Gotham City Sirens
Che fine ha fatto Gotham City Sirens? Stando agli ultimi aggiornamenti, il regista David Ayer sostiene che sia «ancora in fase di sviluppo», e che quindi il progetto non sia affatto tramontato. L’impressione è che Harley Quinn vs. The Joker e soprattutto Suicide Squad 2 abbiano la priorità, con quest’ultimo atteso per il 2019 o il 2020, mentre Gotham City Sirens dovrebbe arrivare in seguito.
Comunque sia, i fan sono molto curiosi di sapere chi interpreterà Poison Ivy e Catwoman, le compagne di Harley Quinn (Margot Robbie) in questo potenziale cinecomic. L’ultima “autocandidatura” è quella di Riley Keough, attrice californiana nota per Mad Max: Fury Road, American Honey, La scoperta, Logan Lucky e la serie The Girlfriend Experience: parlando con i fan su Twitter, Keough ha affermato di amare Poison Ivy, in risposta a un utente che affermava di vederla bene in quel ruolo o in quello di Batgirl. Beh, non è una vera e propria “autocandidatura”, ma sicuramente l’attrice prenderebbe in considerazione l’opportunità di dare vita alla supervillain, se ne avesse l’opportunità.
Ecco il tweet:
I love poison ivy she’s my favorite https://t.co/FF85FtDdWu
— Riley Keough (@RileyKeough) December 27, 2017
In passato, il ruolo di Poison Ivy è stato preso di mira da Megan Fox e Stephanie Corneliussen, mentre per Catwoman si è parlato di Haley Bennett.
LEGGI ANCHE:
– Black Mask sarà l’antagonista di Gotham City Sirens?
– Haley Bennett sarà Catwoman in Gotham City Sirens?
– Un rumor sostiene che Megan Fox sarà Poison Ivy in Gotham City Sirens
– Stephanie Corneliussen si candida per Poison Ivy in Gotham City Sirens
Gotham City Sirens sarà diretto da David Ayer, reduce dal successo commerciale di Suicide Squad: come sappiamo, il film sarà ispirato alla celebre serie a fumetti scritta da Paul Dini e disegnata da Guillem March, dove le tre donne più pericolose di Gotham City – Catwoman, Poison Ivy e Harley Quinn – assumono un ruolo da protagoniste.
Fonte: Heroic Hollywood
Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
[widget/movie/35776]