Gli Incredibili 2 – La nuova immagine ci riporta al finale del primo capitolo

Gli Incredibili 2 – La nuova immagine ci riporta al finale del primo capitolo

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il primo teaser de Gli Incredibili 2

Sappiamo che Gli Incredibili 2 riprenderà esattamente dall’epilogo del prequel, e infatti la nuova immagine pubblicata da Entertainment Weekly unisce idealmente i due capitoli: la famiglia Parr si prepara ad affrontare il Minatore, appena emerso dalle profondità della Terra.

I dettagli sulla trama sono ancora ignoti, ma sappiamo che racconterà un’avventura di Elastigirl, mentre Mr. Incredible resterà a casa per badare al piccolo Jack Jack. Come nel primo film, regia e sceneggiatura sono curate ancora una volta da Brad Bird, talentuoso autore de Il Gigante di Ferro e Ratatouille.

Il cast de Gli Incredibili 2 comprende Craig T. Nelson, Holly Hunter, Sarah Vowell, Huck Milner e Samuel L. Jackson, cui si sono aggiunti Bob Odenkirk (Better Call Saul) e Catherine Keener (Essere John Malkovich), che presteranno la voce a due nuovi personaggi.

Potrete vedere l’immagine qui di seguito:

LEGGI ANCHE: Bob Odenkirk e Catherine Keener nel cast vocale de Gli Incredibili 2

Ci saranno ovviamente nuovi alleati e un nuovo nemico. Brad Bird aveva dichiarato che la storia si concentrerà sui personaggi e sui rapporti che li legano:

La differenza risiede nel fatto che, quando uscì Gli Incredibili, esistevano solo altri due franchise supereroistici. Uno era quello degli X-Men, l’altro quello di Spider-Man, mentre ora ce ne sono 400 miliardi, ed esce un nuovo film di supereroi ogni due settimane. Bisogna evitare di seguire la scia degli altri. Quindi cerchiamo di concentrarci sull’area in cui si trovava il nostro film, che era più focalizzata sui personaggi, sulle relazioni e cose del genere, e vedere dove ci porta. Ma ci stiamo divertendo molto.

La colonna sonora sarà composta nuovamente da Michael Giacchino.

Sarà interessante scoprire quale direzione prenderà il sequel, ma non ci sono dubbi sul fatto che sarà molto diverso dagli attuali cinecomic; in fondo, Gli Incredibili non si nutriva soltanto dell’immaginario supereroistico, ma attingeva anche dalla tradizione dello spionaggio “classico”, soprattutto i primi 007. Inoltre, gli elementi da commedia e da family movie erano molto forti.

L’uscita è prevista per il 15 giugno 2018.

Fonte: ComingSoon.net

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DE GLI INCREDIBILI 2!

LEGGI ANCHE

Steven Spielberg dirigerà un film sugli UFO 17 Aprile 2024 - 21:30

Quale sarà il prossimo film diretto da Steven Spielberg? Molto probabilmente una pellicola sugli UFO

Martin Scorsese dirigerà un film su Frank Sinatra con Leonardo DiCaprio e Jennifer Lawrence, dopo Life of Jesus 17 Aprile 2024 - 20:56

Andrew Garfield e Miles Teller in Life of Jesus di Martin Scorsese, Leonardo DiCaprio e Jennifer Lawrence nel biopic su Frank Sinatra

Werner Herzog sarà uno dei doppiatori del film animato a mano diretto da Bong Joon-ho 17 Aprile 2024 - 18:45

Werner Herzog sarà uno dei doppiatori del lungometraggio animato diretto da Bong Joon-ho, ancora senza un titolo.

Estranei, il film di Andrew Haigh dal 24 aprile su Disney+ 17 Aprile 2024 - 18:00

Estranei, il film diretto da Andrew Haigh e interpretato da Andrew Scott e Paul Mescal, sarà disponibile in streaming dal 24 aprile in esclusiva su Disney+.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI