GUARDA ANCHE: GAME OF THRONES: The Touring Exhibition – Il resoconto e le foto
Proseguono le riprese dell’ottava stagione di Game of Thrones e due primi interessanti dettagli in merito a due importanti scene d’azione sono emersi online grazie alle fonti di Watchers On the Wall.
I due set su cui rivolgeremo l’attenzione si trovano in Irlanda del nord e sono: Moneyglass, dove ogni anno si svolgono le riprese di Grande Inverno, e vicino Toome ai Titanic Studios.
ATTENZIONE SPOILER
Tramite le foto del lettore Cathair vediamo una nuova versione del set di Grande Inverno, le persone del posto hanno notato che le riprese si svolgono principalmente la notte.
Possiamo vedere delle nuove mura e dei bastioni, e la neve nella zona esterna. La troupe ha costruito delle trincee o dei fossati attorno le mura del castello, e una catapulta.
Da queste immagini sembra proprio che Grande Inverno si troverà sotto attacco da parte dei White Walkers, e pare che ci troveremo di fronte ad un assedio prolungato.
Il secondo set invece continua a crescere e come è stato confermato dalle fonti di WotW, non ci troviamo di fronte ad un castello ma alle strade di Approdo del re.
The new set at Titanic Studios getting bigger and bigger. Maybe King‘s Landing? @WatchersOTWall @WiCnet pic.twitter.com/wkZfc38ZeD
— Alina (@alinaastark) 24 novembre 2017
ATTENZIONE SPOILER DAVVERO IMPORTANTI RIGUARDANTI LA TRAMA
All’esterno dei Titanic Studios hanno costruito degli edifici e diverse strade di Approdo del Re a cui daranno fuoco, con il fuoco di drago, secondo le fonti del sito. Ma chi è che comanda questi draghi? Daenerys attaccherà Cersei con i suoi draghi, oppure il Night King marcerà verso sud?
LEGGI ANCHE:
– Le teorie sull’ottava stagione di Game of Thrones
– La recensione di Dragonstone, primo episodio della stagione 7 di Game of Thrones
– La recensione di Stormborn, secondo episodio della stagione 7 di Game of Thrones
– La recensione di The Queen’s Justice, terzo episodio della stagione 7 di Game of Thrones
– La recensione di The Spoils of War, quarto episodio della stagione 7 di Game of Thrones
– La recensione di Eastwatch, quinto episodio della stagione 7 di Game of Thrones
– La recensione di Death Is the Enemy, sesto episodio della stagione 7 di Game of Thrones
– La recensione di The Dragon and the Wolf, ultimo episodio della stagione 7 di Game of Thrones
Gli showrunner di Game of Thrones sono David Benioff e D.B. Weiss, che dirigeranno l’ultimo episodio della serie.
Nell’ottava stagione torneranno Daenerys Targaryen (Emilia Clarke), Arya Stark (Maisie Williams), Jon Snow (Kit Harington), Cersei Lannister (Lena Headey), Jaime Lannister (Nikolaj Coster-Waldau), Tyrion Lannister (Peter Dinklage), Sansa Stark (Sophie Turner), Samwell Tarly (John Bradley), Gilly (Hannah Murray), Lord Varys (Conleth Hill), Davos Seaworth (Liam Cunningham), Sandor Clegane (Rory McCann), Missandei (Nathalie Emmanuel), Verme Grigio (Jacob Anderson), Bran Stark (Isaac Hempstead-Wright), Meera Reed (Ellie Kendrick), Tormund Giantsbane (Kristofer Hivju), Brienne di Tarth (Gwendoline Christie) e Lyanna Mormont (Bella Ramsey).
Marc Rissmann interpreterà Harry Strickland, capo della Compagnia Dorata, l’esercito mercenario più grande e famoso di tutte le Città Libere, nonché il più affidabile: il suo motto è infatti “La nostra parola vale come oro”, poiché la Compagnia non ha mai rotto un contratto.
Fonte Watchers On The Wall
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.
Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.
Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!