L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Game of Thrones: la Settima Stagione finalmente disponibile in Blu-Ray e DVD

Game of Thrones: la Settima Stagione finalmente disponibile in Blu-Ray e DVD

Di Redazione SW

Di Sonia Serafini

Il fenomeno mondiale di HBO Il Trono di Spade torna in home video con la settima stagione!
È stato presentato a Londra da HBO Uk il Blu-Ray e il DVD, (distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia) dell’entusiasmante settima stagione conclusa la scorsa estate e l’esclusiva edizione Steelbook dell’intera serie, in un magnifico evento a tema per i fan.

Immaginate di poter essere trasportati all’interno del magico mondo de Il Trono di Spade, ma soprattutto di poter avere l’occasione di vedere due degli episodi più suggestivi della stagione su grande schermo, bere squisiti cocktail preparati come pozioni e avere in dono un’idilliaca goody bag piena di gadget. L’evento londinese si è svolto all’interno del Backyard Cinema, che si trova all’interno del Mercato Metropolitano, una sala completamente nascosta alla quale si accede attraverso una grotta, per l’occasione allestita rigorosamente a tema con colonna sonora a tutto volume e due spaventosi White Walkers ad accoglierti sul tappeto blu.

Un’esperienza magica, che ci ha dato la possibilità di sedere sul trono dei sette regni e sentirsi per un attimo come Cercei Lannister, però un po’ più buone!
HBO da sempre fale cose in grande, sia a livello qualitativo con le sue incredibili serie, sia a livello organizzativo con gli eventi curati nei minimi dettagli.

La serie più premiata nella storia degli Emmy Awards vi aspetta per essere il perfetto regalo di natale, con incredibili contenuti speciali e i commenti audio ad ogni episodio. La grande sorpresa di questa edizione DVD e Blu-Ray è la scelta delle tematiche interessantissime per quanto riguarda la sezione extra, come per esempio lo speciale sul reparto scenografico, o il making of che ci svela i segreti del set, e per l’edizione Blu-Ray anche un approfondimento sulla storia del folklore.

Il Trono di Spade non smette mai di stupirci e non annoia mai, in attesa dell’ottava e ultima serie, avere questo cofanetto è un ottimo modo per non soffrire di nostalgia e fare un bel ripasso.
Disponibile dal 14 dicembre.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B075KFGL3G” partner_id=”swfilippo-21″]

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Marsh King’s Daughter: Ben Mendelsohn affianca Daisy Ridley 5 Maggio 2021 - 21:00

Il film, diretto da Neil Burger e tratto da un romanzo di Karen Dionne, arriverà in Italia con Lucky Red

Red Sonja: Hannah John-Kamen protagonista del film! 5 Maggio 2021 - 20:06

Hannah John-Kamen – vista in Ant-Man and the Wasp – sarà la protagonista di Red Sonja.

Blade: Marvel alla ricerca di un regista nero, la produzione rinviata a luglio 2022 5 Maggio 2021 - 19:32

Marvel sta esaminando la stessa lista della Warner per l'assunzione di un regista nero per il cinecomic Blade, con Mahershala Ali

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.

Perché i G.I. Joe come Snake Eyes sono figli della Marvel (e dello SHIELD) 29 Aprile 2021 - 11:53

Storia breve di come Snake Eyes e i G.I. Joe che conosciamo oggi sono stati creati dalla Marvel Comics... e da un incontro casuale in un bagno.