Game of Thrones: la Settima Stagione finalmente disponibile in Blu-Ray e DVD

Game of Thrones: la Settima Stagione finalmente disponibile in Blu-Ray e DVD

Di Redazione SW

Di Sonia Serafini

Il fenomeno mondiale di HBO Il Trono di Spade torna in home video con la settima stagione!
È stato presentato a Londra da HBO Uk il Blu-Ray e il DVD, (distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia) dell’entusiasmante settima stagione conclusa la scorsa estate e l’esclusiva edizione Steelbook dell’intera serie, in un magnifico evento a tema per i fan.

Immaginate di poter essere trasportati all’interno del magico mondo de Il Trono di Spade, ma soprattutto di poter avere l’occasione di vedere due degli episodi più suggestivi della stagione su grande schermo, bere squisiti cocktail preparati come pozioni e avere in dono un’idilliaca goody bag piena di gadget. L’evento londinese si è svolto all’interno del Backyard Cinema, che si trova all’interno del Mercato Metropolitano, una sala completamente nascosta alla quale si accede attraverso una grotta, per l’occasione allestita rigorosamente a tema con colonna sonora a tutto volume e due spaventosi White Walkers ad accoglierti sul tappeto blu.

Un’esperienza magica, che ci ha dato la possibilità di sedere sul trono dei sette regni e sentirsi per un attimo come Cercei Lannister, però un po’ più buone!
HBO da sempre fale cose in grande, sia a livello qualitativo con le sue incredibili serie, sia a livello organizzativo con gli eventi curati nei minimi dettagli.

La serie più premiata nella storia degli Emmy Awards vi aspetta per essere il perfetto regalo di natale, con incredibili contenuti speciali e i commenti audio ad ogni episodio. La grande sorpresa di questa edizione DVD e Blu-Ray è la scelta delle tematiche interessantissime per quanto riguarda la sezione extra, come per esempio lo speciale sul reparto scenografico, o il making of che ci svela i segreti del set, e per l’edizione Blu-Ray anche un approfondimento sulla storia del folklore.

Il Trono di Spade non smette mai di stupirci e non annoia mai, in attesa dell’ottava e ultima serie, avere questo cofanetto è un ottimo modo per non soffrire di nostalgia e fare un bel ripasso.
Disponibile dal 14 dicembre.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B075KFGL3G” partner_id=”swfilippo-21″]

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Sympathizer: Robert Downey Jr. nel trailer della serie di Park Chan-wook 29 Marzo 2024 - 13:00

MAX ha diffuso il trailer ufficiale di The Sympathizer, l’attesa serie di Park Chan-wook interpretata da Robert Downey Jr.

Mayor of Kingstown: il ritorno di Jeremy Renner nel teaser della Stagione 3 28 Marzo 2024 - 18:57

La serie ritorna con nuove sfide per Mike McClusky, interpretato da Jeremy Renner.

Them: il trailer stagione 2, The Scare! 28 Marzo 2024 - 18:30

Il 25 aprile 2024 tornerà su Prime Video la serie antologica horror Them, ecco il trailer dei nuovi episodi.

Prisma: la seconda stagione a giugno su Prime Video, le prime immagini 27 Marzo 2024 - 19:20

Prisma tornerà su Prime Video con la seconda stagione il 6 giugno, ecco le prime immagini.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI