L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Flashpoint – A breve l’inizio delle riprese, parola di Ezra Miller

Flashpoint – A breve l’inizio delle riprese, parola di Ezra Miller

Di TheFlash

Justice League è ormai uscito da quasi un mese nelle sale cinematografiche italiane, ma nel DCEU già si pensa ai prossimi cinecomic. Sappiamo infatti che per dicembre 2018 è prevista l’uscita di Aquaman, film diretto James Wan che avrà come protagonista assoluto Jason Momoa.

Un altro progetto molto importante per l’universo cinematografico della DC è Flashpoint, che sarà basato sul velocista scarlatto interpretato da Ezra Miller. Il film ha una data di uscita prevista per il 2020 e c’è ancora molta attesa per l’inizio delle riprese. Nel corso di un’intervista per screenrant.it all’ACE Comic-con, lo stesso Ezra Miller ha tranquillizzato tutti i fan, affermando che “le riprese inizieranno molto presto”, prima di quanto tutti si aspettavano.

Anche se non si tratta di un’informazione troppo dettagliata, è comunque sufficiente a farci capire quanto il progetto sia importante per la Warner Bros., la quale cercherà in tutti i modi di consegnare Flashpoint ai fan nei tempi stabiliti.

Lo script è pronto e Toby Emmerich, presidente della Warner Bros, ha recentemente dichiarato che sono vicini all’assunzione di un regista. Miller ammette che

“Lo sviluppo del progetto è stato un po’ alla Barry, nelle sue tendenze mercuriali. Ma sempre più promettente e più eccitante di qualsiasi fase di sviluppo che siamo stati finora”.

Fonte: comicbookmovie.com

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su FacebookTwitter e Instagram.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ci sarà un revival di Nash Bridges, sarà un film e questo sarà il cast… 7 Maggio 2021 - 21:15

Ecco gli attori che affiancheranno Don Johnson e Cheech Marin nel film che potrebbe anche lanciare una nuova serie

Belle: Un dietro le quinte di cinque minuti del film di Mamoru Hosoda 7 Maggio 2021 - 21:08

Primo appuntamento con una serie di dietro le quinte dedicati al film Belle di Mamoru Hosoda. Annunciati quattro doppiatori tra cui Shōta Sometani. A fine mese si concluderanno le audizioni a livello mondiale per una piccola parte vocale nel film

Il regista di Tyler Rake dirigerà Idris Elba in Stay Frosty 7 Maggio 2021 - 20:30

Sarà un film nella vena degli action natalizi anni '80 come Arma letale e Die Hard

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.