L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Flashpoint – A breve l’inizio delle riprese, parola di Ezra Miller

Flashpoint – A breve l’inizio delle riprese, parola di Ezra Miller

Di TheFlash

Justice League è ormai uscito da quasi un mese nelle sale cinematografiche italiane, ma nel DCEU già si pensa ai prossimi cinecomic. Sappiamo infatti che per dicembre 2018 è prevista l’uscita di Aquaman, film diretto James Wan che avrà come protagonista assoluto Jason Momoa.

Un altro progetto molto importante per l’universo cinematografico della DC è Flashpoint, che sarà basato sul velocista scarlatto interpretato da Ezra Miller. Il film ha una data di uscita prevista per il 2020 e c’è ancora molta attesa per l’inizio delle riprese. Nel corso di un’intervista per screenrant.it all’ACE Comic-con, lo stesso Ezra Miller ha tranquillizzato tutti i fan, affermando che “le riprese inizieranno molto presto”, prima di quanto tutti si aspettavano.

Anche se non si tratta di un’informazione troppo dettagliata, è comunque sufficiente a farci capire quanto il progetto sia importante per la Warner Bros., la quale cercherà in tutti i modi di consegnare Flashpoint ai fan nei tempi stabiliti.

Lo script è pronto e Toby Emmerich, presidente della Warner Bros, ha recentemente dichiarato che sono vicini all’assunzione di un regista. Miller ammette che

“Lo sviluppo del progetto è stato un po’ alla Barry, nelle sue tendenze mercuriali. Ma sempre più promettente e più eccitante di qualsiasi fase di sviluppo che siamo stati finora”.

Fonte: comicbookmovie.com

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su FacebookTwitter e Instagram.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Suicide Squad: le riprese sono inziate, lo conferma James Gunn 22 Settembre 2019 - 1:36

A quanto pare le riprese di The Suicide Squad, il nuovo capitolo delle avventure della “squadra suicida” diretto da James Gunn, sono già iniziate.

Il Bat-Segnale illumina Roma per il Batman Day! [FOTO] 21 Settembre 2019 - 23:03

In occasione del Batman Day, il mitico Bat-Segnale del crociato di Gotham ha illuminato Roma!

25 anni di F.R.I.E.N.D.S. – 25 curiosità che (forse) non conoscete 21 Settembre 2019 - 20:00

Tantissimi auguri a FRIENDS e al suo fantastico cast, per i 25 anni della serie!

La storia di Waterworld (FantaDoc) 19 Settembre 2019 - 16:08

L'annacquata storia di Waterworld, il buco nell'acqua di Costner. Ma sarà poi vero?

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Batman, il telefilm 18 Settembre 2019 - 15:47

Nanananananananana...

7 cose che forse non sapevate sulla Famiglia Mezil 17 Settembre 2019 - 16:32

Lo storico cartoon della Famiglia Mezil, che veniva da oltre cortina e... ha ispirato i Simpson?!?