Justice League è ormai uscito da quasi un mese nelle sale cinematografiche italiane, ma nel DCEU già si pensa ai prossimi cinecomic. Sappiamo infatti che per dicembre 2018 è prevista l’uscita di Aquaman, film diretto James Wan che avrà come protagonista assoluto Jason Momoa.
Un altro progetto molto importante per l’universo cinematografico della DC è Flashpoint, che sarà basato sul velocista scarlatto interpretato da Ezra Miller. Il film ha una data di uscita prevista per il 2020 e c’è ancora molta attesa per l’inizio delle riprese. Nel corso di un’intervista per screenrant.it all’ACE Comic-con, lo stesso Ezra Miller ha tranquillizzato tutti i fan, affermando che “le riprese inizieranno molto presto”, prima di quanto tutti si aspettavano.
Anche se non si tratta di un’informazione troppo dettagliata, è comunque sufficiente a farci capire quanto il progetto sia importante per la Warner Bros., la quale cercherà in tutti i modi di consegnare Flashpoint ai fan nei tempi stabiliti.
Lo script è pronto e Toby Emmerich, presidente della Warner Bros, ha recentemente dichiarato che sono vicini all’assunzione di un regista. Miller ammette che
“Lo sviluppo del progetto è stato un po’ alla Barry, nelle sue tendenze mercuriali. Ma sempre più promettente e più eccitante di qualsiasi fase di sviluppo che siamo stati finora”.
Fonte: comicbookmovie.com
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.
[widget/movie/19748]