L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Finn Wolfhard entra nel cast del film horror The Turning

Finn Wolfhard entra nel cast del film horror The Turning

Di TheFlash

Finn Wolfhard, giovane attore canadese nato nel 2002, è uno dei protagonisti di Stranger Things e nello scorso ottobre ha anche avuto un ruolo importante nel tanto atteso film It. Ebbene, sembra che il ragazzo abbia deciso di proseguire la sua carriera ancora una volta all’insegna del genere horror, entrando ufficialmente nel cast del film The Turning. Al suo fianco ci sarà come co-protagonista Mackenzie Davis, vista recentemente in Blade Runner 2049. La storia ruoterà intorno alla figura di una tata che si prende cura di due orfani. La paura di questa donna è che la villa in cui tutti e tre vivono sia infestata da presenze oscure.

Il film è un nuovo adattamento cinematografico de Il giro di vite, scritto da Henry James, e doveva iniziare ad essere prodotto lo scorso anno con il titolo di Haunted. Stando invece al progetto attuale, la pellicola sarà diretta da Floria Sigismondi, che ha in passato diretto il film biografico The Runaways. Jade Bartlett riprenderà lo script di Chad e Carey Hayes riscrivendone eventualmente alcune parti. La produzione dovrebbe cominciare a inizio 2018.

Fonte: comingsoon.net

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

ScreenWEEK è anche su FacebookTwitter e Instagram.

A PARTIRE DAL 15 GIUGNO I CINEMA POTRANNO RIAPRIRE. QUI tutte le linee guida che ogni sala dovrà seguire per garantire la sicurezza del pubblico e dei lavoratori.

CORONAVIRUS: QUI l'elenco completo, in costante aggiornamento, di tutti i principali blockbuster che hanno subito uno slittamento sulla data di uscita o hanno optato per una distribuzione digitale.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Law & Order: licenziato uno sceneggiatore, aveva minacciato i manifestanti 3 Giugno 2020 - 17:45

Lo sceneggiatore Craig Gore aveva postato un'immagine di se stesso armato e pronto a sparare ai "saccheggiatori"

Seth Rogen ha qualcosa da dire ai fan razzisti: “Non guardate i miei film!” 3 Giugno 2020 - 16:57

Anche Seth Rogen si è schierato dalla parte di George Floyd, e lo ha fatto pubblicando sul suo account Instagram un messaggio chiaro e inequivocabile.

Un cielo buio e senza fine: la recensione di The Vast of Night 3 Giugno 2020 - 16:15

Disponibile su Amazon Prime Video, The Vast of Night è un film di fantascienza indie che omaggia Ai confini della realtà, caratterizzato da una regia raffinata e un'atmosfera immersiva.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Thunderbirds 15 Maggio 2020 - 17:28

Storia dei Thunderbirds, la serie in "Supermarionation" che ha influenzato in modo incredibile il mondo della TV e quello degli anime.

L’isola del tesoro, la miniserie di fantascienza RAI dell’87 (FantaDoc) 6 Maggio 2020 - 12:15

La versione fantascientifica de L'Isola del Tesoro della RAI: storia di un ambizioso progetto italiano... che ha avuto maggior fortuna all'estero.

7 cose che forse non sapevate su Coccinella 20 Aprile 2020 - 14:00

Sette curiosità sull'anime di Coccinella, la bambina con gli zoccoli giganti, tanti fratelli e una banda di animali al seguito.