Cinema Casting

Finn Wolfhard entra nel cast del film horror The Turning

Pubblicato il 13 dicembre 2017 di TheFlash

Finn Wolfhard, giovane attore canadese nato nel 2002, è uno dei protagonisti di Stranger Things e nello scorso ottobre ha anche avuto un ruolo importante nel tanto atteso film It. Ebbene, sembra che il ragazzo abbia deciso di proseguire la sua carriera ancora una volta all’insegna del genere horror, entrando ufficialmente nel cast del film The Turning. Al suo fianco ci sarà come co-protagonista Mackenzie Davis, vista recentemente in Blade Runner 2049. La storia ruoterà intorno alla figura di una tata che si prende cura di due orfani. La paura di questa donna è che la villa in cui tutti e tre vivono sia infestata da presenze oscure.

Il film è un nuovo adattamento cinematografico de Il giro di vite, scritto da Henry James, e doveva iniziare ad essere prodotto lo scorso anno con il titolo di Haunted. Stando invece al progetto attuale, la pellicola sarà diretta da Floria Sigismondi, che ha in passato diretto il film biografico The Runaways. Jade Bartlett riprenderà lo script di Chad e Carey Hayes riscrivendone eventualmente alcune parti. La produzione dovrebbe cominciare a inizio 2018.

Fonte: comingsoon.net

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

ScreenWEEK è anche su FacebookTwitter e Instagram.

[widget/artist/50041]