L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Il filo nascosto – Diffuso un nuovo poster del film di Anderson

Il filo nascosto – Diffuso un nuovo poster del film di Anderson

Di TheFlash

La Focus Features ha appena diffuso un nuovo poster per il film di Paul Thomas Anderson dal titolo Il filo nascosto. La pellicola uscirà il 22 febbraio nelle sale italiane come in Inghilterra, mentre negli Stati Uniti uscirà nell’insolita data del 25 dicembre.

Ecco la sinossi ufficiale:

 Ambientato nel glamour della Londra del dopoguerra, negli anni Cinquanta, il rinomato modista Reynolds Woodcock (Daniel Day-Lewis) e sua sorella Cyril (Lesley Manville) sono al centro della moda britannica, vestendo i reali, le stelle del cinema, le ereditiere, le persone dell’alta società, le debuttanti e le dame, con lo stile distintivo di The House of Woodcock.

Le donne entrano ed escono dalla vita di Woodcock, fornendo allo scapolo incallito sia ispirazione che compagnia, fino a quando incontra una donna giovane e determinata, Alma (Vicky Krieps), che presto diventa una presenza fissa nella sua vita, la sua musa e la sua amante. Reynolds scopre così che la sua vita regolata scrupolosamente, un tempo controllata e pianificata, è stata sconvolta dall’amore.
Con il suo ultimo film, Paul Thomas Anderson dipinge un ritratto illuminante di un’artista imbarcato in un viaggio creativo e delle donne che mandano avanti il suo mondo. Phantom Thread è l’ottavo film di Paul Thomas Anderson e la sua seconda collaborazione con Daniel Day-Lewis.

Nel cast de Il filo nascosto figurano anche Lesley Manville (Maleficent), Camilla Rutherford (The Darjeeling Limited) e Vicky Krieps (A Most Wanted Man). La produzione è curata da Megan EllisonJoAnne Sellar, mentre la sceneggiatura è opera di Paul Thomas Anderson. Dopo There Will Be Blood, The Master e Vizio di forma, le musiche sono curate nuovamente da Jonny Greenwood.

Fonte: comingsoon.net

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

ScreenWEEK è anche su FacebookTwitter e Instagram.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Mission Impossible 7: Henry Czerny è Kittridge in una nuova foto 5 Marzo 2021 - 21:45

In Mission: Impossible 7 vedremo Henry Czerny di nuovo nel ruolo di Kittridge. Possiamo avere un’anteprima grazie a questa foto, pubblicata dal regista Christopher McQuarrie.

In with the Devil: Ray Liotta affianca Taron Egerton e Paul Walter Hauser nella serie Apple 5 Marzo 2021 - 21:00

L'attore sarà il padre del personaggio di Egerton, un ex poliziotto con amicizie altolocate

The Serpent dal 2 aprile su Netflix, il trailer della serie sul serial killer Charles Sobhraj 5 Marzo 2021 - 20:30

Ispirata a eventi reali, The Serpent narra la storia del truffatore seriale Charles Sobhraj e degli straordinari tentativi di assicurarlo alla giustizia.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.