L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Figures in Action: in esclusiva per ScreenWEEK l’episodio speciale “Natale ad Asgard”

Figures in Action: in esclusiva per ScreenWEEK l’episodio speciale “Natale ad Asgard”

Di Filippo Magnifico

Dopo il primo episodio in esclusiva su ScreenWEEK, la serie web Figures in Action propone per le feste un episodio speciale, di durata superiore alle puntate già on line.

Notevole il successo e moltissime le risate per il progetto di Antonio Micciulli, dichiaratamente un’opera goliardica con amici e conoscenti a impersonare super-eroi e villain: scrittori, fumettisti, cantanti, giornalisti, attori, doppiatori professionisti e perfino persone non appartenenti al mondo dell’intrattenimento, seguendo un’idea di pura anarchia e di allegria.

Oggi ScreenWEEK vi presenta un altro episodio in esclusiva, una puntata speciale (un piccolo cortometraggio), in occasione delle festività: “Natale ad Asgard”, con le voci di Cosma Brussani (Thor), Federica Cipolla (Ms. Marvel), Lorenzo De Felici (Nova), Riccardo Falcinelli (Dottor Strange), Alberto Graziola (Loki), Vincenzo Icastico (Crossbones), Islam Ali Kabier (Sakaaran e Hobgoblin), Simona Lisi (Vedova Nera), Alberto Pagnotta (Babbo Natale e Voce Off), Mattia Pozzoli (Carnage e Spider-Man).

Tratta da “Figures in Action” di Federico Burroni, con la regia di Antonio Micciulli, fotografia di Antonio Di Giuseppe, organizzazione di Carla Cigognini, musica di Vincenzo Icastico e montaggio del suono di Paolo Bellipanni.

Figures in Action sarà visibile sui canali della 4AM, ogni martedì su YouTube (https://www.youtube.com/QuattroAM) e ogni venerdì “in replica” su Facebook (https://www.facebook.com/QuattroAM). Iscrivetevi al canale e mettete like alla pagina per ricevere le notifiche dei prossimi episodi!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Angel – Lo spin-off di Buffy è su Star e dovete recuperarlo subito! 8 Maggio 2021 - 20:00

Angel è da oggi parte del catalogo di Star su Disney+: una perfetta occasione per recuperare un cult!

Infinite: lo sci-fi thriller di Fuqua con Wahlberg salta i cinema e passa a Paramount+ 8 Maggio 2021 - 18:07

Un altro titolo fantascientifico salterà le sale: Infinite lo scifi thriller di Fuqua con Mark Wahlberg passa a Paramount+

The Space Cinema cerca nuove risorse per tutti i multisala del circuito 8 Maggio 2021 - 17:00

In vista della ripartenza del settore, dopo la chiusura di questi mesi, l’azienda ha aperto da poco nuove posizioni per coloro che vogliono lavorare all’interno dei multisala The Space Cinema.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.