L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Figures in Action: in esclusiva per ScreenWEEK l’episodio speciale “Natale ad Asgard”

Figures in Action: in esclusiva per ScreenWEEK l’episodio speciale “Natale ad Asgard”

Di Filippo Magnifico

Dopo il primo episodio in esclusiva su ScreenWEEK, la serie web Figures in Action propone per le feste un episodio speciale, di durata superiore alle puntate già on line.

Notevole il successo e moltissime le risate per il progetto di Antonio Micciulli, dichiaratamente un’opera goliardica con amici e conoscenti a impersonare super-eroi e villain: scrittori, fumettisti, cantanti, giornalisti, attori, doppiatori professionisti e perfino persone non appartenenti al mondo dell’intrattenimento, seguendo un’idea di pura anarchia e di allegria.

Oggi ScreenWEEK vi presenta un altro episodio in esclusiva, una puntata speciale (un piccolo cortometraggio), in occasione delle festività: “Natale ad Asgard”, con le voci di Cosma Brussani (Thor), Federica Cipolla (Ms. Marvel), Lorenzo De Felici (Nova), Riccardo Falcinelli (Dottor Strange), Alberto Graziola (Loki), Vincenzo Icastico (Crossbones), Islam Ali Kabier (Sakaaran e Hobgoblin), Simona Lisi (Vedova Nera), Alberto Pagnotta (Babbo Natale e Voce Off), Mattia Pozzoli (Carnage e Spider-Man).

Tratta da “Figures in Action” di Federico Burroni, con la regia di Antonio Micciulli, fotografia di Antonio Di Giuseppe, organizzazione di Carla Cigognini, musica di Vincenzo Icastico e montaggio del suono di Paolo Bellipanni.

Figures in Action sarà visibile sui canali della 4AM, ogni martedì su YouTube (https://www.youtube.com/QuattroAM) e ogni venerdì “in replica” su Facebook (https://www.facebook.com/QuattroAM). Iscrivetevi al canale e mettete like alla pagina per ricevere le notifiche dei prossimi episodi!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Netflix verso l’Oscar: Chadwick Boseman sarà proposto come Migliore Attore per Ma Rainey’s Black Bottom 22 Ottobre 2020 - 17:30

Netflix prosegue la sua corsa verso gli Oscar e ha un nome pronto per la categoria Migliore Attore Protagonista: si tratta del compianto Chadwick Boseman, per la sua intensa interpretazione in Ma Rainey's Black Bottom.

La sigla di Dawson’s Creek che tutti ricordiamo non c’è più, ma nessuno se n’è mai accorto 22 Ottobre 2020 - 17:19

Il brano I Don't Want to Wait di Paula Cole è stato rimpiazzato per questioni di diritti

Uncharted: Tom Holland è Nathan Drake nella prima immagine ufficiale! 22 Ottobre 2020 - 17:05

Proseguono le riprese di Uncharted ed ecco che arriva la prima immagine ufficiale del protagonista Tom Holland nel ruolo di Nathan Drake.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).