Cinema film video

Ferdinand – Il regista Carlos Sandanha parla del profondo messaggio del film

Pubblicato il 15 dicembre 2017 di Marlen Vazzoler

Carlos Saldanha, il regista di Ferdinand ha parlato del messaggio profondo che si cela dietro la pellicola dei Blue Sky Studios

Non conta l’aspetto fisico o le aspettative che gli altri si fanno di te, ma quello che noi siamo dentro
Il filmaker spiega che questo punto era quello che voleva esplorare maggiormente all’interno dell’opera.

“Io, i bambini, gli adulti, tutti andiamo verso le sfide. Ed io credo che la sfida più difficile sia lottare per essere se stessi.
E questo il messaggio che volevo mandare”.


La trama:

Ferdinand racconta la storia di un grosso toro che possiede anche un grande cuore. Dopo essere stato scambiato per un animale pericoloso, viene catturato e portato via dalla sua casa. Determinato a tornare dalla sua famiglia, Ferdinand raduna una squadra di animali emarginati per avventurarsi nel lungo viaggio di ritorno. Ambientato in Spagna, Ferdinand dimostra che le apparenze possono ingannare, quando ci si trova di fronte a un enorme toro.

Il doppiatore di Ferdinand è il wrestler John Cena, accanto a lui troviamo Kate McKinnon, Gina Rodriguez, Daveed Diggs, Gabriel Iglesias, Bobby Cannavale, David Tennant, Anthony Anderson, Flula Borg, Sally Phillips, Boris Kodjoe, Jerrod Carmichael, Raúl Esparza, Karla Martínez e Miguel Ángel Silvestre.
Ferdinand verrà distribuito nelle sale italiane dal 21 dicembre 2017.
Fonte 20th Century Fox Italia
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.