L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
EXCL – The Midnight Man: il nuovo poster vintage dell’horror con Robert Englund

EXCL – The Midnight Man: il nuovo poster vintage dell’horror con Robert Englund

Di Filippo Magnifico

GUARDA ANCHE: il terrificante trailer di The Midnight Man

Robert Englund sa bene cos’è l’orrore, cosa sono gli incubi. Il pubblico ha imparato ad amarlo (e a temerlo) nel ruolo di Freddy Krueger, il serial killer onirico protagonista della saga Nightmare ma il suo curriculum comprende altri titoli particolarmente oscuri, che lo hanno fatto diventare uno dei principali volti del cinema horror mondiale.

The Midnight Man è uno di questi ed è diretto da Travis Nicholas Zariwny (Travis Z), regista del remake di Cabin Fever. Nel cast anche un’altra icona del cinema di genere come Lin Shaye, alle prese con una storia che promette brividi di stampo classico.

Cinema horror old school, insomma, che rivive anche in questo splendido poster vintage che vi presentiamo in esclusiva. Si tratta di un variant poster realizzato da Mathias Mazzetti.

Rovistando nella soffitta della nonna, Alex trova le istruzioni per un misterioso gioco che, se eseguito correttamente, risveglierà “l’uomo di mezzanotte”: un essere malvagio che trasforma i peggiori incubi in realtà. Alex e i suoi amici inizieranno a giocare.

The Midnight Man farà il suo ingresso nelle sale italiane l’11 gennaio, distribuito da Adler Entertainment. QUI trovate la pagina Facebook ufficiale del film. #TheMidnightMan

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

La Sirenetta – Jessica Alexander nel cast del live action Disney 3 Marzo 2021 - 9:45

Jessica Alexander (Get Even) è entrata nel cast de La Sirenetta, film in live action basato sull'omonimo classico Disney, con Halle Bailey nel ruolo di Ariel.

Nuovo Dpcm: cinema e teatri potranno riaprire dal 27 marzo 3 Marzo 2021 - 9:33

Il Dpcm 2 marzo 2021 conferma quanto riportato dal Comitato tecnico-scientifico qualche giorno fa

Il Divin Codino – Teaser per il film su Roberto Baggio, dal 26 maggio su Netflix 3 Marzo 2021 - 8:45

Il Divin Codino, biopic dedicato a Roberto Baggio, uscirà il prossimo 26 maggio su Netflix: ecco il teaser ufficiale, con Andrea Arcangeli nel ruolo del campione.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.