Cinema Noi fan dell'horror Poster & Immagini
GUARDA ANCHE: il terrificante trailer di The Midnight Man
Robert Englund sa bene cos’è l’orrore, cosa sono gli incubi. Il pubblico ha imparato ad amarlo (e a temerlo) nel ruolo di Freddy Krueger, il serial killer onirico protagonista della saga Nightmare ma il suo curriculum comprende altri titoli particolarmente oscuri, che lo hanno fatto diventare uno dei principali volti del cinema horror mondiale.
The Midnight Man è uno di questi ed è diretto da Travis Nicholas Zariwny (Travis Z), regista del remake di Cabin Fever. Nel cast anche un’altra icona del cinema di genere come Lin Shaye, alle prese con una storia che promette brividi di stampo classico.
Cinema horror old school, insomma, che rivive anche in questo splendido poster vintage che vi presentiamo in esclusiva. Si tratta di un variant poster realizzato da Mathias Mazzetti.
Rovistando nella soffitta della nonna, Alex trova le istruzioni per un misterioso gioco che, se eseguito correttamente, risveglierà “l’uomo di mezzanotte”: un essere malvagio che trasforma i peggiori incubi in realtà. Alex e i suoi amici inizieranno a giocare.
The Midnight Man farà il suo ingresso nelle sale italiane l’11 gennaio, distribuito da Adler Entertainment. QUI trovate la pagina Facebook ufficiale del film. #TheMidnightMan
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.
[widget/movie/37564]