L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
EXCL – I Primitivi: un nuovo poster italiano ci presenta l’altezzoso Lord Nooth

EXCL – I Primitivi: un nuovo poster italiano ci presenta l’altezzoso Lord Nooth

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: I Primitivi: da Riccardo Scamarcio a Paola Cortellesi, ecco le voci italiane del film di animazione targato Aardman

Pellicole come Galline in fuga (2000), Wallace & Gromit – La maledizione del coniglio mannaro (2005), Giù per il tubo (2006) e Shaun, vita da pecora – Il film (2015), hanno contribuito a rendere grande il nome degli Aardman Studios, che occupano un posto d’onore nel panorama del cinema d’animazione (in stop motion).

Il genio di casa Aardman Nick Park (vincitore di ben quattro Premi Oscar) è pronto per tornare sul grande schermo con una nuova pellicola intitolata I Primitivi (titolo originale Early Man), un’avventura che, come suggerisce il titolo, è ambientata nel passato, all’alba dei tempi, quando le creature preistoriche popolavano la terra e la natura era incontaminata. Un piccolo paradiso, stravolto dall’arrivo della potente Età del Bronzo e dal suo leader, Lord Nooth.

Possiamo vederlo ritratto in questo poster, che vi presentiamo in esclusiva:

Ma chi è Lord Nooth? È il governatore della città di Bronzo, altezzoso, presuntuoso e particolarmente avaro. In poche parole: è il cattivo di questa pellicola, nonché manager della squadra di calcio Real Bronzio. Adora il bronzo, ovviamente, e lo stile di vita della sua lussuriosa età del bronzo.

Il personaggio è doppiato da Salvatore Esposito, famoso per il ruolo di Gennaro “Genny” Savastano nella serie televisiva Gomorra.

I Primitivi farà il suo ingresso nelle sale italiane l’8 febbraio 2018. Per maggiori informazioni potete consultare la pagina Facebook del film. #IPrimitivi

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

In arrivo due nuovi film di M. Night Shyamalan! 17 Settembre 2019 - 2:31

La Universal farà uscire i due progetti nel febbraio del 2021 e del 2023.

Dan Aykroyd conferma la sua presenza in Ghostbusters 2020 17 Settembre 2019 - 2:21

Come noto il nuovo capitolo è un sequel diretto dei film di Ivan Reitman. A dirigere il figlio Jason.

Thomasin McKenzie sarà protagonista di The Justice Of Bunny King 17 Settembre 2019 - 2:00

Con lei reciterà anche Essie Davis, protagonista di Babadook

StreamWeek: giù, nella tana del bianconiglio, con Undone 16 Settembre 2019 - 11:32

A qualcuno piace Caldo, City on a Hill e Undone nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.

La storia di Dune (FantaDoc) 12 Settembre 2019 - 16:28

Il lungo e tortuoso percorso che ha portato il Dune di David Lynch, con il suo cast pieno di stelle, a diventare un grandissimo successNO.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Lancillotto 008 11 Settembre 2019 - 12:15

Dare tutto un altro significato all'espressione "monkey business": gli scimpanzé agenti segreti di Lancillotto 008.