L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
EXCL – I Primitivi: un nuovo poster italiano ci presenta l’altezzoso Lord Nooth

EXCL – I Primitivi: un nuovo poster italiano ci presenta l’altezzoso Lord Nooth

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: I Primitivi: da Riccardo Scamarcio a Paola Cortellesi, ecco le voci italiane del film di animazione targato Aardman

Pellicole come Galline in fuga (2000), Wallace & Gromit – La maledizione del coniglio mannaro (2005), Giù per il tubo (2006) e Shaun, vita da pecora – Il film (2015), hanno contribuito a rendere grande il nome degli Aardman Studios, che occupano un posto d’onore nel panorama del cinema d’animazione (in stop motion).

Il genio di casa Aardman Nick Park (vincitore di ben quattro Premi Oscar) è pronto per tornare sul grande schermo con una nuova pellicola intitolata I Primitivi (titolo originale Early Man), un’avventura che, come suggerisce il titolo, è ambientata nel passato, all’alba dei tempi, quando le creature preistoriche popolavano la terra e la natura era incontaminata. Un piccolo paradiso, stravolto dall’arrivo della potente Età del Bronzo e dal suo leader, Lord Nooth.

Possiamo vederlo ritratto in questo poster, che vi presentiamo in esclusiva:

Ma chi è Lord Nooth? È il governatore della città di Bronzo, altezzoso, presuntuoso e particolarmente avaro. In poche parole: è il cattivo di questa pellicola, nonché manager della squadra di calcio Real Bronzio. Adora il bronzo, ovviamente, e lo stile di vita della sua lussuriosa età del bronzo.

Il personaggio è doppiato da Salvatore Esposito, famoso per il ruolo di Gennaro “Genny” Savastano nella serie televisiva Gomorra.

I Primitivi farà il suo ingresso nelle sale italiane l’8 febbraio 2018. Per maggiori informazioni potete consultare la pagina Facebook del film. #IPrimitivi

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Snake Eyes: domenica il trailer, ecco il poster! 14 Maggio 2021 - 21:01

Il primo trailer di Snake Eyes, lo spin-off di G.I. Joe, farà il suo debutto nel corso degli #MTVAwards, previsti per domenica prossima.

Indiana Jones 5: anche Boyd Holbrook e Shaunette Renée Wilson nel cast 14 Maggio 2021 - 20:45

Altri due volti si aggiungono al sempre crescente cast del quinto capitolo di Indiana Jones, le cui riprese dovrebbero partire in estate

Trying: la seconda stagione arriva su Apple TV+ 14 Maggio 2021 - 20:42

La seconda stagione della serie comica britannica Trying arriva oggi, venerdì 14 maggio, su Apple TV+. Ecco tutto quello che dovete sapere, la trama, il cast, il trailer.

Love, Death & Robots, la seconda stagione 14 Maggio 2021 - 15:49

Sbarca su Netflix la seconda stagione di Love, Death & Robots: pochi robot, un po' di amore, abbastanza morti.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.