L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
E se Dwayne Johnson diventasse Presidente degli Stati Uniti?

E se Dwayne Johnson diventasse Presidente degli Stati Uniti?

Di Filippo Magnifico

Sembra la trama di una puntata dei Simpson, che anche in questo caso potrebbe diventare realtà. Dwayne Johnson Presidente degli Stati Uniti. E a quanto pare l’attore ci stia pensando sul serio.

Solo un mese fa aveva stupito tutti dichiarando “è una reale possibilità” e ha ribadito la cosa durante un’intervista per Variety, sottolineando che è solo una questione di tempi e di impegni professionali:

Se controlliamo la mia agenda, è piena di progetti in fase di sviluppo e riprese fino al 2020, anche 2021. Quindi l’opzione più realistica per me è pensare alle elezioni del 2024.

Un’idea nata durante la battaglia tra Donald Trump e Hillary Clinton, grazie ad un articolo del Washington Post che dava The Rock come sicuro vincitore nel caso si fosse candidato. Uno scherzo, sicuramente, che però è stato accolto dai fan dell’attore nel migliore dei modi:

So bene che la politica non fa parte delle mie competenze, quello che posso continuare a fare è ascoltare la gente e imparare il più possibile. Guardo quello che sta facendo la nostra Presidenza, osservo le azioni dei nostri leader al governo e come ogni cittadino spero che siano equilibrati, che siano in grado di unire il paese in un momento difficile. E non mi sembra stiano facendo questo.

Prossimamente vedremo l’attore in Jumanji: Benvenuti nella Giungla, il sequel di Jumanji in arrivo nelle nostre sale l’1 gennaio.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Thor: Love and Thunder – Foto e video dal set con Matt Damon, Sam Neill, Luke Hemsworth e [SPOILER] 2 Marzo 2021 - 14:30

Matt Damon, Sam Neill e Luke Hemsworth torneranno in Thor: Love and Thunder, dove metteranno in scena gli eventi di Ragnarok.

The Walking Dead: Michael James Shaw sarà Mercer nella stagione 11 2 Marzo 2021 - 13:30

L'interprete di Avengers: Endgame e Limitless sarà il capo dell'esercito del Commonwealth nella stagione finale della serie

Zero – Primo teaser per la serie italiana, dal 21 aprile su Netflix 2 Marzo 2021 - 13:00

È disponibile il teaser di Zero, serie italiana dove un ragazzo scopre di poter diventare invisibile. Uscirà il prossimo 21 aprile su Netflix.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.