L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Dragon Ball FighterZ – Beerus, Hit e Goku Black saranno dei personaggi giocabili

Di

L’ultimo numero della rivista V-Jump ha fornito i dettagli dei nuovi personaggi giocabili (Beerus, Hit, Goku Black) di Dragon Ball FighterZ e su due nuovi elementi del gameplay, attenzione spoiler sugli episodi inediti in Italia.

Goku Black

Potenza: A, Velocità: S, Portata: S, Tecnica: A, Energia: S
Goku Black è in realtà il Zamasu proveniente da un’altra dimensione che si è impadronito del corpo di Goku. Goku Black ha le abilità fisiche di Goku e i poteri degli dei, può trasformare la sua mano in una spada, la Lama del Dio, per attaccare. Per la mossa speciale ‘Lama Violenta del Dio’ usa una falce che gli permette di creare dei cloni e di attaccare senza pietà con la sua Lama del Dio. Sempre nella forma Rosé è in grado di lanciare delle schegge di energie che esplodono a contatto con l’avversario.
In combinazione con Zamasu, quando Goku Black si prepara a lanciare una Kamehameha, Zamasu intrattiene l’avversario. Inoltre potrete usare una mossa speciale con la quale lancerete una gigantesca sfera delle spirito sia in potenza che in larghezza.

Beerus

Potenza: S, Velocità: S, Portata: A, Tecnica: SS, Energia: SS
Beerus è il Dio della distruzione e possiede una forza schiacciante. La sua mossa speciale è ‘Sfera della Distruzione’ che viene attivata afferrando l’avversario davanti a lui. La tecnica può prevenire il movimento dell’avversario, genera delle sfere che esplodono dopo aver toccato l’avversario. Le sfere possono essere messe in vari punti.

Hit

Potenza: S, Velocità: SS, Portata: A, Tecnica: S, Energia: C
Hit usa il ‘salto temporale’ per fermare il tempo e colpire i punti vitali dell’avversario ad un’altissima velocità. Usa una serie di mosse ad altissima velocità quando non può essere visto.
La sua mossa speciale ‘Continuo a crescere’ in cui ferma il tempo e colpisce ad un’altissima velocità. L’avversario subisce un colpo pesante e collassa quando il tempo ricomincia a scorrere. Hit usa attacchi e movimenti istantanei, colpisce i contrattacchi rimanendo in piedi. Ha molte abilità tecniche.

GAMEPLAY
Dramatic Production” riproduce famose scene di Dragon Ball prima e dopo la battaglia, quando alcune condizioni vengono soddisfatte.

Come forth, Shenron!”, Shenron appare durante la battaglia, dopo aver raccolto le sette sfere, tramite un numero specifico di combo. Le sfere sono condivise tra te e il tuo avversario.
Il giocatore che soddisferà le condizioni necessarie per far apparire Shenron potrà veder esaurito il suo desiderio: recupero totale HP, ritorno in vita di un compagno di squadra, aggiunta di un’icona “Sparking!” e recupero costante di HP.

Dragon Ball FighterZ sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC dal 26 gennaio 2018.

Fonte Gematsu

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Night House – La casa oscura: il trailer dell’horror con Rebecca Hall, dal 16 settembre al cinema 12 Maggio 2021 - 16:45

"La verità verrà a galla" nel thriller psicologico diretto da David Bruckner e distribuito da Walt Disney

Alfredino: il trailer della miniserie sui fatti di Vermicino 12 Maggio 2021 - 16:00

La tragica storia del piccolo Alfredo Rampi, il bambino che nel giugno del 1981 cadde in un pozzo nei pressi di Vermicino, in provincia di Roma, è divetata una una serie tv. Ecco il trailer.

Il drago dei desideri: Trailer del nuovo film della Sony Pictures Animation 12 Maggio 2021 - 15:56

Una teiera magica, tre desideri e un cinico drago: ecco il trailer ufficiale de Il drago dei desideri co-prodotto dalla Sony Pictures Animation. In arrivo su Netflix l'11 giugno

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.