Dragon Ball FighterZ – Beerus, Hit e Goku Black saranno dei personaggi giocabili

Dragon Ball FighterZ – Beerus, Hit e Goku Black saranno dei personaggi giocabili

Di

L’ultimo numero della rivista V-Jump ha fornito i dettagli dei nuovi personaggi giocabili (Beerus, Hit, Goku Black) di Dragon Ball FighterZ e su due nuovi elementi del gameplay, attenzione spoiler sugli episodi inediti in Italia.

Goku Black

Potenza: A, Velocità: S, Portata: S, Tecnica: A, Energia: S
Goku Black è in realtà il Zamasu proveniente da un’altra dimensione che si è impadronito del corpo di Goku. Goku Black ha le abilità fisiche di Goku e i poteri degli dei, può trasformare la sua mano in una spada, la Lama del Dio, per attaccare. Per la mossa speciale ‘Lama Violenta del Dio’ usa una falce che gli permette di creare dei cloni e di attaccare senza pietà con la sua Lama del Dio. Sempre nella forma Rosé è in grado di lanciare delle schegge di energie che esplodono a contatto con l’avversario.
In combinazione con Zamasu, quando Goku Black si prepara a lanciare una Kamehameha, Zamasu intrattiene l’avversario. Inoltre potrete usare una mossa speciale con la quale lancerete una gigantesca sfera delle spirito sia in potenza che in larghezza.

Beerus

Potenza: S, Velocità: S, Portata: A, Tecnica: SS, Energia: SS
Beerus è il Dio della distruzione e possiede una forza schiacciante. La sua mossa speciale è ‘Sfera della Distruzione’ che viene attivata afferrando l’avversario davanti a lui. La tecnica può prevenire il movimento dell’avversario, genera delle sfere che esplodono dopo aver toccato l’avversario. Le sfere possono essere messe in vari punti.

Hit

Potenza: S, Velocità: SS, Portata: A, Tecnica: S, Energia: C
Hit usa il ‘salto temporale’ per fermare il tempo e colpire i punti vitali dell’avversario ad un’altissima velocità. Usa una serie di mosse ad altissima velocità quando non può essere visto.
La sua mossa speciale ‘Continuo a crescere’ in cui ferma il tempo e colpisce ad un’altissima velocità. L’avversario subisce un colpo pesante e collassa quando il tempo ricomincia a scorrere. Hit usa attacchi e movimenti istantanei, colpisce i contrattacchi rimanendo in piedi. Ha molte abilità tecniche.

GAMEPLAY
Dramatic Production” riproduce famose scene di Dragon Ball prima e dopo la battaglia, quando alcune condizioni vengono soddisfatte.

Come forth, Shenron!”, Shenron appare durante la battaglia, dopo aver raccolto le sette sfere, tramite un numero specifico di combo. Le sfere sono condivise tra te e il tuo avversario.
Il giocatore che soddisferà le condizioni necessarie per far apparire Shenron potrà veder esaurito il suo desiderio: recupero totale HP, ritorno in vita di un compagno di squadra, aggiunta di un’icona “Sparking!” e recupero costante di HP.

Dragon Ball FighterZ sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC dal 26 gennaio 2018.

Fonte Gematsu

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Thunderbolts*, Florence Pugh ci porta sul set in un nuovo video 28 Marzo 2024 - 9:30

Scopriamo qualche piccola anticipazione di Thunderbolts* grazie a un video girato da Florence Pugh sul set.

Spider-Man 4 sarà diretto da Justin Lin? 26 Marzo 2024 - 18:00

Justin Lin, regista legato al franchise Fast & Furious, è stato preso in considerazione per dirigere il film.

The Spider Within: A Spider-Verse Story, ecco il teaser 26 Marzo 2024 - 16:00

In attesa dell'uscita su Youtube, il teaser di The Spider Within: A Spider-Verse Story ci offre un assaggio del corto con Miles Morales.

Captain America: The Winter Soldier dopo 10 anni rimane il miglior film Marvel di sempre 26 Marzo 2024 - 10:00

Il 26 marzo 2014 usciva in sala il film dei fratelli Russo, capace di far toccare al MCU vette di raffinatezza mai più replicate.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI