L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
DEVILMAN crybaby – Anteprima dell’opening Devilman’s Song, in tutto il mondo dal 5 gennaio

DEVILMAN crybaby – Anteprima dell’opening Devilman’s Song, in tutto il mondo dal 5 gennaio

Di Marlen Vazzoler

Possiamo ascoltare un’anteprima della theme song “Devilman no Uta” (Devilman’s Song) cantata da Avu-chan nel nuovo video dell’anime Devilman crybaby basato sul manga di Devilman di Go Nagai.
La canzone verrà usata come opening della serie animata mentre Denki Groove (Welcome to Irabu’s Office, Hakaba Kitarō) canterà la theme song intitolata “MAN HUMAN” e Takkyū to Tabibito una ending speciale “Konya Dake” (Tonight Only) solo per l’episodio 9.

Lo show, che segna il 50° anniversario del maestro Go Nagai autore del manga originale, racconterà dell’incontro tra Fudo Akira e Ryou Asuka, la nascita di Devilman fino alla sua battaglia contro Satana e per la prima volta verrà animata la fine originale del fumetto.

I doppiatori sono:
Kouki Uchiyama (Akira Fudo)
Ayumu Murase (Ryo Asuka)
Megumi Han (Miki Makimura)

Ami Koshimizu (Miko)

Atsuko Tanaka (Sirene)

Rikiya Koyama (Kaim)

Kenjiro Tsuda (Nagasaki)

YOUNG DAIS (Kukun)

Da sinistra a destra: Subaru Kimura (Gabi); KEN THE 390 (Wamu); Hannya (Babo); AFRA (Hie)

e Avu-chan (Devil King Zenon)

Il terzo promo:

La trama:

In questa nuova serie, il protagonista Akira Fudo viene a sapere dal suo migliore amico Ryou Asuka che i demoni torneranno in vita e reclameranno il mondo dagli umani. Dato che gli umani non hanno alcuna possibilità di vincere contro il potere soprannaturale dei demoni, Ryou suggerisce la fusione con un demone. Akira diventa Devilman, un essere con il potere di un demone e il cuore di un essere umano.

Il progetto targato Netflix è composto da 10 episodi ed è prodotto dallo studio Science SARU di Masaaki Yuasa (Ping Pong the Animation, Mind Game) vincitore del Cristal Award per il lungometraggio animato all’edizione 2017 dell’Annecy International Animated Film Festival con il film Yoake Tsugeru Lu no Uta (Lu over the wall (Song of Lu who Informs the Dawn).

Diretta da Yuasa, la serie è sceneggiata da Ichiro Okouchi (Code Geass: Lelouch of the Rebellion, Valvrave the Liberator) mentre Eunyoung Choi sarà il produttore dell’animazione. Musiche di Kensuke Ushio (Koe no Katachi). Il progetto verrà prodotto da Aniplex e Dynamic Planning.
La serie sarà disponibile dal 5 gennaio 2018, in 190 paesi doppiata in 9 lingue (Inglese, Francese, Tedesco, Italiano, Brasiliano portoghese, Spagnolo classico e Catalano) e sottotitolata in 25 lingue.

Fonte Devilman Crybaby

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Justice League: la Snyder Cut dal 27 maggio in Blu-Ray e DVD 12 Aprile 2021 - 19:10

Presto Zack Snyder’s Justice League sarà disponibile per il mercato home video e ognuno di noi potrà avere la sua copia personale.

Mythic Quest: il trailer della seconda stagione, dal 7 maggio su Apple TV+ 12 Aprile 2021 - 19:00

Torna la serie comedy creata da Charlie Day, Megan Ganz e Rob McElhenney

The Nevers: la nuova serie creata da Joss Whedon da oggi su Sky e NOW 12 Aprile 2021 - 18:37

Il primo episodio è andato in onda la scorsa notte in contemporanea con gli USA, e tornerà stasera alle 21.15

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.