SerieTV News Trailer & Video netflix
Possiamo ascoltare un’anteprima della theme song “Devilman no Uta” (Devilman’s Song) cantata da Avu-chan nel nuovo video dell’anime Devilman crybaby basato sul manga di Devilman di Go Nagai.
La canzone verrà usata come opening della serie animata mentre Denki Groove (Welcome to Irabu’s Office, Hakaba Kitarō) canterà la theme song intitolata “MAN HUMAN” e Takkyū to Tabibito una ending speciale “Konya Dake” (Tonight Only) solo per l’episodio 9.
Lo show, che segna il 50° anniversario del maestro Go Nagai autore del manga originale, racconterà dell’incontro tra Fudo Akira e Ryou Asuka, la nascita di Devilman fino alla sua battaglia contro Satana e per la prima volta verrà animata la fine originale del fumetto.
I doppiatori sono:
Kouki Uchiyama (Akira Fudo)
Ayumu Murase (Ryo Asuka)
Megumi Han (Miki Makimura)
Ami Koshimizu (Miko)
Atsuko Tanaka (Sirene)
Rikiya Koyama (Kaim)
Kenjiro Tsuda (Nagasaki)
YOUNG DAIS (Kukun)
Da sinistra a destra: Subaru Kimura (Gabi); KEN THE 390 (Wamu); Hannya (Babo); AFRA (Hie)
e Avu-chan (Devil King Zenon)
Il terzo promo:
La trama:
In questa nuova serie, il protagonista Akira Fudo viene a sapere dal suo migliore amico Ryou Asuka che i demoni torneranno in vita e reclameranno il mondo dagli umani. Dato che gli umani non hanno alcuna possibilità di vincere contro il potere soprannaturale dei demoni, Ryou suggerisce la fusione con un demone. Akira diventa Devilman, un essere con il potere di un demone e il cuore di un essere umano.
Il progetto targato Netflix è composto da 10 episodi ed è prodotto dallo studio Science SARU di Masaaki Yuasa (Ping Pong the Animation, Mind Game) vincitore del Cristal Award per il lungometraggio animato all’edizione 2017 dell’Annecy International Animated Film Festival con il film Yoake Tsugeru Lu no Uta (Lu over the wall (Song of Lu who Informs the Dawn).
Diretta da Yuasa, la serie è sceneggiata da Ichiro Okouchi (Code Geass: Lelouch of the Rebellion, Valvrave the Liberator) mentre Eunyoung Choi sarà il produttore dell’animazione. Musiche di Kensuke Ushio (Koe no Katachi). Il progetto verrà prodotto da Aniplex e Dynamic Planning.
La serie sarà disponibile dal 5 gennaio 2018, in 190 paesi doppiata in 9 lingue (Inglese, Francese, Tedesco, Italiano, Brasiliano portoghese, Spagnolo classico e Catalano) e sottotitolata in 25 lingue.
Fonte Devilman Crybaby
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.
Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.
Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!
[widget/serietv/1014-devilman-crybaby]