Detective Pikachu sarà il primo live-action basato sul franchise dei Pokémon e avrà per protagonista proprio il simpaticissimo Pikachu. A dare la voce al fedele compagno di Ash sarà Ryan Reynolds, che interpreterà il suo personaggio anche con la motion capture.
C’è ancora un grosso punto interrogativo riguardante la data di uscita del film, o meglio c’era fino a ieri. La Universal Picture ha infatti comunicato che il live-action verrà diffuso nelle sale cinematografiche americane il 10 maggio 2019. Anche se questa data riguarda gli Stati Uniti, permette nel frattempo di farci un’idea indicativa riguardo il periodo in cui uscirà la pellicola.
Justice Smith interpreta Tim Goodman, un ragazzo che arriva in città per cercare il padre scomparso, con l’aiuto della giornalista Lucy (Kathryn Newton) e dell’eponimo Pikachu, un esemplare particolarmente arguto della sua specie, portato per l’investigazione. La distribuzione internazionale di Detective Pikachu (Giappone escluso) sarà curata da Universal Pictures.
LEGGI ANCHE:
– Justice Smith sarà il protagonista di Detective Pikachu
– Ecco gli attori presi in considerazione per dare la voce a Detective Pikachu
– Il regista di Piccoli brividi per Detective Pikachu, il film dei Pokémon
Fonte: comingsoon.net
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.
[widget/movie/35098]