LEGGI ANCHE: Kathryn Newton sarà la protagonista femminile di Detective Pikachu
Detective Pikachu, film in live-action con i celebri Pokémon, ha trovato il suo… Pikachu. The Hollywood Reporter segnala infatti che Ryan Reynolds presterà la voce al celebre Pokémon elettrico, interpretandolo anche con la motion capture (!).
Il film, basato sul videogioco Great Detective Pikachu, è diretto da Rob Letterman (Piccoli brividi), mentre la sceneggiatura è stata affidata ad Alex Hirsch (Gravity Falls) e Nicole Perlman (Guardiani della Galassia, Captain Marvel). La produzione è curata da Legendary Entertainment e The Pokémon Company.
Justice Smith interpreta Tim Goodman, un ragazzo che arriva in città per cercare il padre scomparso, con l’aiuto della giornalista Lucy (Kathryn Newton) e dell’eponimo Pikachu, un esemplare particolarmente arguto della sua specie, portato per l’investigazione. La distribuzione internazionale di Detective Pikachu (Giappone escluso) sarà curata da Universal Pictures.
LEGGI ANCHE:
– Justice Smith sarà il protagonista di Detective Pikachu
– Ecco gli attori presi in considerazione per dare la voce a Detective Pikachu
– Il regista di Piccoli brividi per Detective Pikachu, il film dei Pokémon
Fonte: Heroic Hollywood
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.
[widget/movie/35098]