L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Denis Villeneuve parla circa la regia di Bond 25

Denis Villeneuve parla circa la regia di Bond 25

Di TheFlash

Denis Villeneuve, noto regista canadese, ha recentemente diretto Blade Runner 2049, sequel del film di Ridley Scott del 1982. E anche se la pellicola uscita quest’anno è stata ritenuta da molti una delusione, Villeneuve è rimasto comunque tra i nomi caldi per dirigere alcuni dei film più attesi dei prossimi anni.

Uno su tutti è Bond 25, nuovo capitolo dedicato all’agente segreto più famoso di sempre che vedrà il ritorno dell’apprezzatissimo Daniel Craig. A questo proposito, proprio Denis Villeuve è intervenuto nel corso di un’intervista, spiegando come sia sempre stato un suo sogno dirigere un film di James Bond, ma che al momento è impegnato con il reboot di Dune.

Ascolta, mi piacerebbe troppo lavorare ad un film di James Bond. Daniel Craig è un attore fantastico e vorrei lavorarci, ma qualche mese fa sono entrato nel progetto di Dune e mi sono impegnato per questo lavoro. Ho impegnato me stesso e non sono uno che poi torna indietro. E’ stato come con Enemy. Mi hanno chiesto “ti va di produrre Prisoners?”, ma io ho risposto che la priorità ce l’aveva Enemy.

Al momento l’inizio delle riprese è previsto per il dicembre del 2018.

Daniel Craig ritornerà nei panni dell’agente segreto, mentre il copione sarà scritto nuovamente da Neal Purvis e Robert Wade, sceneggiatori storici della saga.

Fonte: Heroic Hollywood

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su FacebookTwitter e Instagram.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Carnival Row – Una featurette ci porta alla scoperta delle scenografie 17 Settembre 2019 - 14:15

Amazon ha pubblicato una featurette dedicata alle scenografie di Carnival Row, la serie thriller/fantasy uscita di recente su Prime Video.

No Time to Die: ben tre Aston Martin sul set di 007 a Matera 17 Settembre 2019 - 13:15

Ben tre Aston Martin nelle nuove foto dal set di Matera di No Time to Die, il prossimo capitolo della saga 007 attualmente in lavorazione.

Sophie Turner con Corey Hawkins in Survive: sarà il suo primo ruolo televisivo dopo Game of Thrones 17 Settembre 2019 - 12:30

Sophie Turner torna sul piccolo schermo dopo l'epilogo di Game of Thrones: sarà co-protagonista di Survive, serie Quibi con Corey Hawkins.

StreamWeek: giù, nella tana del bianconiglio, con Undone 16 Settembre 2019 - 11:32

A qualcuno piace Caldo, City on a Hill e Undone nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.

La storia di Dune (FantaDoc) 12 Settembre 2019 - 16:28

Il lungo e tortuoso percorso che ha portato il Dune di David Lynch, con il suo cast pieno di stelle, a diventare un grandissimo successNO.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Lancillotto 008 11 Settembre 2019 - 12:15

Dare tutto un altro significato all'espressione "monkey business": gli scimpanzé agenti segreti di Lancillotto 008.