Cinema Cinecomic

David Ayer non ha rimpianti per Suicide Squad: «Diventerà un cult!»

Pubblicato il 03 dicembre 2017 di Filippo Magnifico

Nonostante le critiche ricevute, David Ayer si ritiene più che soddisfatto del suo Suicide Squad e lo ha recentemente ribadito su Twitter, rispondendo ad un fan che gli aveva chiesto se, in un modo o nell’altro, aveva dei rimpianti sul film:

Neanche per un secondo. Ho lavorato con gente fantastica. Il film ha vinto un Oscar ed è andato molto bene al box office. Ha lanciato un franchise e uno spin-off. E, che vi piaccia o meno, è vicino a diventare cult. Mi ha aiutato a crescere come persona e dal punto di vista creativo. La Warner mi ha offerto una possibilità e sono molto grato per questo.

Intanto si attende l’inizio delle riprese di Suicide Squad 2, che come sappiamo sarà scritto e diretto da Gavin O’Connor, il regista di Warrior e The Accountant. Si era parlato di marzo per l’inizio dei lavori ma a quanto pare la lavorazione subirà uno slittamento a causa degli impegni professionali di Will Smith (Deadhoot), impegnato con le riprese della versione live action di Aladdin diretta da Guy Ritchie, e di Gemini Man, il prossimo film di Ang Lee. I lavori, quindi, non inizieranno prima dell’autunno del 2018. Come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B01J60KTVY” partner_id=”swfilippo-21″]

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.