LEGGI ANCHE: Cutie Honey Universe – Annunciato per il 2018 il nuovo anime
Il primo teaser dell’anime Cutie Honey Universe, la nuova serie animata basata sulla combattente Cutie Honey ideata nel 1973 dal mangaka Go Nagai che nel 2018 festeggia 50 anni di carriera, è stato diffuso online.
Nel video vediamo alcune scene e la trasformazione della protagonista Honey Kisaragi in Cutie Honey al grido ‘Honey flash!’ dopo aver azionato il pulsante sul suo collare.
Nel video non sentiamo la classica sigla usata nelle precedenti serie animate, ma il suo riutilizzo è molto probabile. Di seguito le opening delle precedenti serie animate. Cosa ne pensate di questo nuovo design?
La serie è diretta da Akitoshi Yokoyama (Photo Kano), series composition di Natsuko Takahashi (Urahara, Yuyushiki), character designer e chief animation director Syūichi Iseki.
La produzione animata è affidata alla Production Reed (In Another World With My Smartphone).
Cutie Honey Universe è il terzo progetto commemorativo, gli altri due sono la serie animata DEVILMAN crybaby diretta da Masaaki Yuasa che sarà disponibile su Netflix dal 5 gennaio e il lungometraggio animato Mazinger Z: Infinity distribuito in Italia da Lucky Red.
Cutie Honey Universe debutterà in Giappone nel 2018.
Fonte アニメ 『Cutie Honey Universe』
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.
Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.
Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!