Cinema Casting

Creed 2: Stallone rinuncia alla regia, al suo posto Steven Caple Jr.

Pubblicato il 12 dicembre 2017 di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Creed 2: Adonis sfiderà il figlio di Ivan Drago!

Sylvester Stallone non dirigerà più il sequel di Creed – Nato per Combattere. Al suo posto ci sarà Steven Caple Jr. (The Land). Una decisione appoggiata dallo stesso Stallone, che ha dichiarato (via Variety):

Adonis Creed è un personaggio che riflette la sua generazione e le sue sfide. Penso sia importante coinvolgere un regista che faccia parte di questa generazione, come io ho fatto parte della mia, per rendere la storia il più reale possibile. Siamo molto fortunati ad avere con noi un filmmaker dal grande talento come Steven Caple Jr., sono sicuro che lui e Michael B. Jordan faranno un gran lavoro.

Secondo gli ultimi aggiornamenti, nel film vedremo lo scontro tra Adonis Creed (Michael B. Jordan) e il figlio di Ivan Drago, il letale pugile russo interpretato da Dolph Lundgren in Rocky IV.

Chi conosce la saga sa bene che è stato proprio lui ad uccidere Apollo Creed, il padre di Adonis, sul ring, cosa che rende questo match particolarmente importante. Sappiamo già che Dolph Lundgren tornerà nel ruolo di Drago ed è ora stato confermato che la produzione ha iniziato la ricerca dell’atleta che interpreterà suo figlio.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B01AFTCB3O” partner_id=”swfilippo-21″]

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.