L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Colin Trevorrow parla dei suoi piani per la trilogia di Jurassic World

Colin Trevorrow parla dei suoi piani per la trilogia di Jurassic World

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Filippo Dattola: un italiano alla Industrial Light & Magic, tra Star Wars e Jurassic World

Colin Trevorrow ha condiviso i suoi piani per la trilogia di Jurassic World in una video intervista con Sebas Tabany:

“Sapevo dove volevo andare. Mi ricordo di averlo detto a Steven [Spielberg] anche quando stavamo facendo il primo film ‘Questo è l’inizio, questo il mezzo, e questa è la fine. Questo è l’obiettivo che ci proponiamo di realizzare’.
Ho l’impressione che questo genere di design sia cruciale per una franchise come questa, se vuoi davvero portarti dietro la gente ed essere sicuri che rimangano interessati.
E’ necessario che venga studiato a quel livello. Non posso essere arbitrario, specialmente se vogliamo trasformarlo in una franchise basata su dei personaggi con delle persone a cui puoi avvicinarti, per seguire quello che faremo.
Alla fine di questo film, non c’è un cliffhanger ma è ideato per delle persone che vogliono sapere quello che accadrà dopo, mentre i primi film di Jurassic Park avevano dei finali abbastanza chiari e definitivi. Erano molto più episodici. Lavorando con Derek Connolly, il mio co-sceneggiatore, stavamo anche pensando dove sarebbe andato in futuro”.

Dopo la visione del primo trailer sono state espresse delle preoccupazioni in merito al film, che appare troppo simile al Mondo Perduto di Steven Spielberg.

“Lo sembra perché tutti vanno su un’isola spaventosa e coperta dalla nebbia con dei dinosauri, ma va in un posto totalmente diverso che nessuno si aspetta. In realtà il cuore e l’anima del film, la svolta della storia, non sono quello che abbiamo mostrato in questo trailer. Non è molto simile al Mondo perduto.
Il primo film parla di come se ci sono dei soldi sul tavolo, ci sarà qualcuno che farà le peggiori cose che si possano immaginare, o in molti casi, la cosa più stupida che si possa immaginare per ottenere quei soldi. Questo film si focalizza un po’ di più sulla nostra responsabilità nei confronti di questi animali che abbiamo creato come conseguenza dell’avidità, ma anche degli istinti più oscuri e peggiori degli esseri umani, ancora una volta, se ci sono soldi coinvolti”.

La sinossi:

Meraviglie, avventure e brividi hanno reso questo franchise uno dei più famosi e di successo nella storia del cinema, il nuovissimo evento cinematografico vede il ritorno degli amati personaggi e dinosauri, insieme a nuove specie più imponenti e terrificanti che mai. Benvenuto in JURASSIC WORLD – IL REGNO DISTRUTTO.

Nel film torneranno Chris Pratt (Owen) sia Bryce Dallas Howard (Claire). Nel cast anche Toby Jones, Rafe Spall, Justice Smith, Daniella Pineda, Ted Levine, James Cromwell, Geraldine Chaplin e Jeff Goldblum.

Jurassic World: Il regno distrutto verrà distribuito nelle sale italiane il 7 giugno 2018.

Fonte Sebas Tabany

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Evangelion: 3.0+1.0: Ecco i primi 12 minuti e 10 secondi del film! 7 Marzo 2021 - 16:19

In occasione dell'arrivo nelle sale di Evangelion: 3.0+1.0 Thrice Upon a Time Khara ha condiviso i primi 12 minuti, 10 secondi e 10 fotogrammi del film

Thor: Love and Thunder – Foto e video dal set con Natalie Portman e il memoriale di Odino 7 Marzo 2021 - 16:00

Succede qualcosa a Jane Foster (Natalie Portman) nel nuovo video dal set australiano di Thor: Love and Thunder, dove possiamo vedere anche il memoriale di Odino.

Russell Crowe sarà il celebre pittore Mark Rothko in un biopic “legale” 7 Marzo 2021 - 15:00

Il film sarà incentrato sul Caso Rothko, la battaglia legale della figlia Kate dopo la morte dell'artista

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.