L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Il cinema a casa da rivedere su Netflix con i vostri bambini: “Il libro della Giungla”

Il cinema a casa da rivedere su Netflix con i vostri bambini: “Il libro della Giungla”

Di Redazione SW

Non poteva mancare in questi giorni di festa, la nostra serata in famiglia! Questa volta la scelta della pellicola è “caduta” su: “Il libro della Giungla”, live action uscito nelle sale lo scorso anno.

Il libro della Giungla parla il linguaggio universale, dove tutti si possono identificare nella crescita del cucciolo d’uomo Mowgli. Inoltre trasmette i valori fondamentali della vita come: l’amicizia, la famiglia, l’amore e la fedeltà.
Mowgli è un ragazzo orfano chiamato “cucciolo d’uomo”, che dopo la morte dei genitori, viene trovato in una cesta nella giungla. Bagheera, una grossa pantera nera, porta subito il piccolo da una madre di lupo indiano che cresce Mowgli insieme ai suoi cuccioli appena nati. La vita del piccolo scorre tranquilla, fino a quando non si ripresenta nella foresta il malvagio Shere Khan una tigre che vuole sterminare tutta la razza umana.
Mowgli è in pericolo, deve essere portato nel villaggio degli uomini, e Bagheera si offre d’intraprendere questo lungo e pericoloso viaggio con lui. Nel tragitto incontreranno molte difficoltà e molti nemici, tra cui il pitone delle rocce indiano, di nome Kaa che cercherà di ipnotizzare Mowgli per mangiarlo. Riusciranno i nostri amici a salvarsi e a raggiungere la meta?

SU SCREENWEEK SFOGLIA IL CATALOGO COMPLETO DI TUTTI I FILM E LE SERIE TV DISPONIBILI SU NETFLIX, IN AGGIORNAMENTO GIORNO PER GIORNO!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

A Quiet Place – Paramount rinvia l’uscita dello spin-off 23 Gennaio 2022 - 13:00

Paramount Pictures ha rinviato di circa sei mesi il nuovo capitolo di A Quiet Place, che sarà uno spin-off.

Dune: Part Two, Denis Villevenuve aggiorna sullo stato del film 23 Gennaio 2022 - 12:00

Denis Villeneuve ha rivelato di aver iniziato la pre-produzione, o meglio la 'soft pre-produzione' di Dune: Part Two

The Batman – Ecco la prima clip e tre nuovi spot 23 Gennaio 2022 - 11:00

Qualcuno ha un messaggio per l'Uomo Pipistrello nella prima clip di The Batman, che si mostra anche con tre nuovi spot.

Hit-Monkey – la recensione senza spoiler: la serie TV Marvel più tarantiniana di sempre 21 Gennaio 2022 - 15:21

Arriva la nuova, esagerata serie animata Marvel: sangue, macachi, Giappone, complotti, katana e vendetta. E un migliaio di proiettili (almeno).

Young Rock: l’infanzia e la giovinezza del futuro presidente Dwayne Johnson, raccontate da The Rock 20 Gennaio 2022 - 15:05

Le nostre impressioni su Young Rock, la sitcom (ora su Sky) in cui Dwayne Johnson racconta la sua vita. E il suo futuro da presidente.

Moon Knight: il trailer spiegato a mia nonna 18 Gennaio 2022 - 8:26

Chi è Steven/Marc? E cosa c'entra l'antico Egitto? Guida veloce a Moon Knight, il nuovo super-eroe Marvel in arrivo in TV.