Non poteva mancare in questi giorni di festa, la nostra serata in famiglia! Questa volta la scelta della pellicola è “caduta” su: “Il libro della Giungla”, live action uscito nelle sale lo scorso anno.
Il libro della Giungla parla il linguaggio universale, dove tutti si possono identificare nella crescita del cucciolo d’uomo Mowgli. Inoltre trasmette i valori fondamentali della vita come: l’amicizia, la famiglia, l’amore e la fedeltà.
Mowgli è un ragazzo orfano chiamato “cucciolo d’uomo”, che dopo la morte dei genitori, viene trovato in una cesta nella giungla. Bagheera, una grossa pantera nera, porta subito il piccolo da una madre di lupo indiano che cresce Mowgli insieme ai suoi cuccioli appena nati. La vita del piccolo scorre tranquilla, fino a quando non si ripresenta nella foresta il malvagio Shere Khan una tigre che vuole sterminare tutta la razza umana.
Mowgli è in pericolo, deve essere portato nel villaggio degli uomini, e Bagheera si offre d’intraprendere questo lungo e pericoloso viaggio con lui. Nel tragitto incontreranno molte difficoltà e molti nemici, tra cui il pitone delle rocce indiano, di nome Kaa che cercherà di ipnotizzare Mowgli per mangiarlo. Riusciranno i nostri amici a salvarsi e a raggiungere la meta?
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e