L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Captain Tsubasa – La nuova serie animata uscirà ad Aprile 2018, promo, visual e immagini

Captain Tsubasa – La nuova serie animata uscirà ad Aprile 2018, promo, visual e immagini

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Yoichi Takahashi parla della sua carriera e di Holly e Benji (Captain Tsubasa)

Il nuovo adattamento del manga di Captain Tsubasa, disegnato da Yoichi Takahashi e pubblicato da Edizioni Star Comics, è stato presentato durante una conferenza stampa svoltasi presso TV Tokyo.

L’anime andrà in onda dall’aprile del 2018, quindi nel blocco primavera 2018, su Tv Tokyo e su altre emittenti giapponesi, e racconterà nuovamente dall’inizio la storia di Tsubasa Ōzora (conosciuto in Italia come Oliver Hutton) e Genzō Wakabayashi (Benji Price).

Di seguito le prime immagini ufficiali e i nomi dei doppiatori (tra parentesi il corrispettivo usato nell’adattamento italiano, ndr.):

Yuko Sanpei è Tsubasa Ōzora, un prodigio del calcio (Holly, Oliver Hutton)

Kenichi Suzumura è Genzō Wakabayashi, un portiere geniale (Benji, Benjamin Price)

Ayaka Fukuhara è Tarō Misaki, il partner d'oro (Tom Becker)

Mutsumi Tamura è Ryō Ishisaki, conosciuto per il suo blocco di faccia (Bruce Harper)

Takuya Satō è Kojirō Hyūga, un rivale chiave (Mark Landers)

Katsuyuki Konishi è Roberto Hongō, il leggendario numero 10 della nazionale brasiliana (Roberto Sedinho)

Lo staff

Toshiyuki Kato (JoJo’s Bizarre Adventure: Diamond Is Unbreakable, Full Moon O Sagashite) è il regista dell’anime realizzato presso lo studio David Production. Le sceneggiature sono di Atsuhiro Tomioka (Inazuma Eleven, Pokémon XY), il character designer e chief animation director è Hajime Watanabe (Ginga e Kickoff!!, School Rumble), le musiche sono di Hayato Matsuo (Hellsing Ultimate, JoJo’s Bizarre Adventure, The World God Only Knows) mentre al suono troviamo Yoshikazu Iwanami.

Tra la serie principale, i sequel e gli spin-off (Captain Tsubasa: World Youth Tokubetsu-hen Saikyō no Teki! Oranda Youth, Captain Tsubasa: World Youth, Captain Tsubasa: Road to 2002, Captain Tsubasa Golden-23, Captain Tsubasa: Kaigai Gekitō-hen in Calcio, Captain Tsubasa: Kaigai Gekitō-hen En La Liga), il maestro Takashi ha realizzato 100 volumi e sono state stampate 70 milioni di copie.

Intanto nel manga…

Ricordiamo che sulla rivista Grand Jump è in corso la serie Captain Tsubasa: Rising Sun in cui Tsubasa gioca con la nazionale olimpica giapponese i giochi olimpici che si tengono a Madrid. Sono da poco iniziati i quarti di finale, l’Italia non si è qualificata e il Giappone dovrà scontrarsi contro la Germania.
Sono usciti finora sei volumetti ed è considerata la quinta serie regolare.

Speriamo che l’anime arrivi in Italia in simulcast.

Fonte Natalie

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Thor: Love and Thunder – Nuova foto di Jane, Taika Waititi dice che non è un passaggio di testimone 25 Maggio 2022 - 12:00

GUARDA ANCHE: Il trailer ufficiale di Thor: Love and Thunder Mentre i fan si confrontano sul trailer di Thor: Love and Thunder, è Total Film a pubblicare una nuova foto ufficiale con Jane Foster / Mighty Thor (Natalie Portman) in primo piano. Dietro di lei possiamo vedere anche lo stesso Thor (Chris Hemsworth). Come sappiamo, […]

This Is Us, capitolo finale. Si conclude un percorso iniziato nel 2016 25 Maggio 2022 - 11:10

Il grande finale di This Is Us è stato trasmesso su NBC qualche ora fa. Si è concluso un percorso iniziato nel 2016, con un episodio carico di speranza.

Celeste O’Connor da Ghostbusters: Legacy a Madame Web 25 Maggio 2022 - 10:15

Celeste O’Connor (Ghostbusters: Legacy) è entrata nel cast di Madame Web, il cinecomic Marvel della Sony con Dakota Johnson.

Cip e Ciop Agenti Speciali: i 30 cameo ed easter egg più fuori di testa 24 Maggio 2022 - 16:01

Un film d'animazione Disney in cui c'è DI TUTTO? Pronto!

Thor: Love and Thunder, il nuovo trailer spiegato a mia nonna 24 Maggio 2022 - 8:04

Gorr il Macellatore di Dei

Love, Death & Robots, stagione 3: la recensione (senza spoiler) 21 Maggio 2022 - 9:28

Un terzo giro decisamente più riuscito del secondo: robot, ancora una volta, pochi, morte tanta, amore quel che basta.