È stata diffusa la sinossi dello spin-off di Transformers su Bumblebee, che vedrà nel cast Hailee Steinfeld (Il Grinta, Pitch Perfect 2, 17 anni (e come uscirne vivi)):
Siamo nel 1987, Bumblebee è in fuga e trova rifugio in uno sfasciacarrozze che si trova in una piccola cittadina della costa californiana. Charlie (Hailee Steinfeld) ha quasi 18 anni e sta cercando il suo posto nel mondo quando trova Bumblebee, danneggiato e segnato dalla battaglia. Lo risveglia e scopre preso che non si tratta del solito maggiolino giallo Volksvagen…
Nel cast del film troveremo anche John Cena, per quanto riguarda il lato “robotico” della storia, è stato confermato anche il ritorno di Optimus Prime. Dietro la macchina da presa troveremo Travis Knight, regista dello splendido Kubo e la spada magica. La release americana è stata fissata per l’8 giugno 2018.
[AMAZONPRODUCTS asin=”B00NO8VO2S” partner_id=”swfilippo-21″]
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.
Fonte: CBR