L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Bumblebee: Hailee Steinfeld e il suo Maggiolino Volkswagen in una nuova foto

Bumblebee: Hailee Steinfeld e il suo Maggiolino Volkswagen in una nuova foto

Di Filippo Magnifico

Empire ci permette di dare un nuovo sguardo allo spin-off di Transformers su Bumblebee. Qui sotto trovate un’immagine, che mostra la protagonista Hailee Steinfeld (Il Grinta, Pitch Perfect 2, 17 anni (e come uscirne vivi)) e un maggiolino Volkswagen, alt mode che il famoso autobot giallo avrà in questa nuova avventura, ambientata negli anni ’80.

A proposito del film, il regista Travis Knight ha detto:

Volevo avvicinarmi a questo enorme, costoso franchise concentrandomi sugli angoli della tela. Ho cercato di portare nella saga di Transformers tutto quello che ho fatto ai Laika Studios, unendo luce e oscurità, intensità e calore, umorismo e sentimento. […] Fondamentalmente si tratta di una splendida storia d’amore, tra due anime in pena che si incontrano e riescono a curarsi a vicenda. Sono cresciuto con i grandi di Spielberg e della Amblim. Quello che stiamo cercando di fare è portare quel tipo di emozioni in questo film.

Nel cast del film troveremo anche John Cena, per quanto riguarda il lato “robotico” della storia, è stato confermato anche il ritorno di Optimus Prime. Dietro la macchina da presa troveremo Travis Knight, regista dello splendido Kubo e la spada magica. La release americana è stata fissata per l’8 giugno 2018.

bumblebee-copertina

[AMAZONPRODUCTS asin=”B00NO8VO2S” partner_id=”swfilippo-21″]

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Fonte: CBM


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Falcon and The Winter Soldier: ci sarà una seconda stagione? 20 Aprile 2021 - 20:13

Manca un episodio alla fine di The Falcon and the Winter Soldier e in molti si stanno chiedendo se la serie tornerà su Disney+ con una seconda stagione.

Marvel’s Secret Invasion: Quale personaggio interpreterà Olivia Colman nel MCU? 20 Aprile 2021 - 20:10

Olivia Colman è in trattative con per entrare nel Marvel Cinematic Universe: quale ruolo potrebbe esserle stato proposto?

Mortal Kombat: guarda i primi sette minuti del film! 20 Aprile 2021 - 19:50

Il film, prodotto da James Wan, arriverà nelle sale americane e su HBO Max il 23 aprile

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.