Empire ci permette di dare un nuovo sguardo allo spin-off di Transformers su Bumblebee. Qui sotto trovate un’immagine, che mostra la protagonista Hailee Steinfeld (Il Grinta, Pitch Perfect 2, 17 anni (e come uscirne vivi)) e un maggiolino Volkswagen, alt mode che il famoso autobot giallo avrà in questa nuova avventura, ambientata negli anni ’80.
A proposito del film, il regista Travis Knight ha detto:
Volevo avvicinarmi a questo enorme, costoso franchise concentrandomi sugli angoli della tela. Ho cercato di portare nella saga di Transformers tutto quello che ho fatto ai Laika Studios, unendo luce e oscurità, intensità e calore, umorismo e sentimento. […] Fondamentalmente si tratta di una splendida storia d’amore, tra due anime in pena che si incontrano e riescono a curarsi a vicenda. Sono cresciuto con i grandi di Spielberg e della Amblim. Quello che stiamo cercando di fare è portare quel tipo di emozioni in questo film.
Nel cast del film troveremo anche John Cena, per quanto riguarda il lato “robotico” della storia, è stato confermato anche il ritorno di Optimus Prime. Dietro la macchina da presa troveremo Travis Knight, regista dello splendido Kubo e la spada magica. La release americana è stata fissata per l’8 giugno 2018.
[AMAZONPRODUCTS asin=”B00NO8VO2S” partner_id=”swfilippo-21″]
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.
Fonte: CBM