L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Bryan Singer sul suo licenziamento: «Non mi hanno permesso di stare vicino ad un parente malato!»

Bryan Singer sul suo licenziamento: «Non mi hanno permesso di stare vicino ad un parente malato!»

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Bryan Singer licenziato: non è più il regista del biopic su Freddie Mercury

Nuovi aggiornamenti sul licenziamento di Bryan Singer. Come sappiamo, il regista non è più collegato a Bohemian Rhapsody, il biopic su Freddie Mercury attualmente in lavorazione e tutto sembra riconducibile al comportamento poco professionale che ha tenuto sul set.

La rottura con la 20Th Century Fox sembra definitiva, a conferma di questo una news riportata dal THR, secondo il quale gli uffici della Bad Hat Harry (la compagnia di produzione di Singer) situati nella Fox sarebbero stati chiusi.

Bryan Singer però non ci sta e attraverso il suo avvocato ha comunicato al mondo la sua versione dei fatti. Come riportato da Variety:

Bohemian Rhapsody è un progetto che ho seguito con sincera passione. Mancavano meno di tre settimane alla fine delle riprese e avevo chiesto alla Fox un po’ di tempo per tornare negli Stati Uniti e assistere un parente malato. Una situazione molto grave, che ha avuto ripercussioni sulla mia stessa salute. Purtroppo lo studio non ha voluto assecondare questa richiesta e ha deciso di chiudere ogni rapporto. Si è trattato di una questione andata oltre il mio controllo, non è una mia responsabilità […] Volevo solo terminare questo progetto e rendere omaggio all’eredità dei Queen ma la Fox non ha accettato la mia decisione di dare la precedenza alla mia salute e a quella dei miei cari.

Come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

La fiera delle illusioni: Martin Scorsese loda Guillermo del Toro e invita tutti a vedere il film 24 Gennaio 2022 - 14:30

Un grande noir, fedele allo spirito del genere, che usa il passato per parlare del presente e "merita" il nostro sostegno

Cyrano – Trailer italiano per il film di Joe Wright con Peter Dinklage 24 Gennaio 2022 - 13:45

Cyrano, musical di Joe Wright con Peter Dinklage, uscirà il prossimo 3 marzo nelle sale: ecco il trailer italiano.

Batman e la regola di “non uccidere”: Robert Pattinson spiega la sua interpretazione 24 Gennaio 2022 - 12:45

Robert Pattinson spiega in che modo si può interpretare il codice morale di Batman, e come si tradurrà nel film di Matt Reeves.

Hit-Monkey – la recensione senza spoiler: la serie TV Marvel più tarantiniana di sempre 21 Gennaio 2022 - 15:21

Arriva la nuova, esagerata serie animata Marvel: sangue, macachi, Giappone, complotti, katana e vendetta. E un migliaio di proiettili (almeno).

Young Rock: l’infanzia e la giovinezza del futuro presidente Dwayne Johnson, raccontate da The Rock 20 Gennaio 2022 - 15:05

Le nostre impressioni su Young Rock, la sitcom (ora su Sky) in cui Dwayne Johnson racconta la sua vita. E il suo futuro da presidente.

Moon Knight: il trailer spiegato a mia nonna 18 Gennaio 2022 - 8:26

Chi è Steven/Marc? E cosa c'entra l'antico Egitto? Guida veloce a Moon Knight, il nuovo super-eroe Marvel in arrivo in TV.