Bryan Singer licenziato: non è più il regista del biopic su Freddie Mercury

Bryan Singer licenziato: non è più il regista del biopic su Freddie Mercury

Di Filippo Magnifico

GUARDA ANCHE: Bohemian Rhapsody: Rami Malek sul palco come Freddie Mercury in una nuova foto dal set

Si era parlato di problemi di salute ma la verità a quanto pare era un’altra: Bryan Singer non è più il regista di Bohemian Rhapsody, il biopic su Freddie Mercury attualmente in lavorazione. Il regista è stato licenziato a causa del suo comportamento “poco professionale”.

Ma procediamo con ordine. Era già stato annunciato uno stop delle riprese, attribuibile ad alcuni problemi di salute riguardanti Bryan Singer e la sua famiglia. Successivamente erano stati rivelati ulteriori dettagli, che davano Singer come latitante dopo la pausa del Ringraziamento. Una cosa che, ovviamente, aveva causato un bel po’ di nervosismo nei produttori, che si è concretizzato in un licenziamento.

Secondo gli ultimi aggiornamenti l’atmosfera sul set non era delle migliori, piena di attriti tra il regista e il protagonista Rami Malek, stufo delle sue continue (e ingiustificate) assenze che in più di un caso hanno richiesto l’intervento del direttore della fotografia Thomas Newton Sigel, costretto ad improvvisarsi regista per non perdere giornate intere di lavoro. Una situazione talmente ingestibile da richiedere l’intervento di un rappresentante della Directors Guild of America (il sindacato dei registi cinetelevisivi americani), giunto sul set per monitorare la situazione.

Mancano almeno due settimane alla fine delle riprese. La produzione dovrà trovare subito un sostituito e siamo certi che arriverà un aggiornamento nel minor tempo possibile. Come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Fonte: THR

LEGGI ANCHE

Blockbuster prende in giro Netflix per lo stop agli account condivisi 28 Maggio 2023 - 10:00

Dopo Amazon Prime Video, anche Blockbuster deride Netflix per il giro di vite contro gli account condivisi.

Florida: insegnante indagata per aver mostrato in classe Strange World, contenente un personaggio gay 17 Maggio 2023 - 17:15

L'insegnante elementare Jenna Barbe è sotto indagine da parte del Florida Department of Education

Upfront Disney: ABC non avrà serie scripted per l’autunno 2023 17 Maggio 2023 - 14:36

Cambio di strategia per l'emittente, per la stagione autunnale, vista l'incertezza portata dallo sciopero degli sceneggiatori.

Arnold Schwarzenegger: “Ho chiuso con Terminator. Il sequel de I Gemelli? Bloccato da da Jason Reitman” 17 Maggio 2023 - 13:00

Arnold Schwarzenegger, ha parlato del suo futuro professionale e di alcuni progetti che, a quanto pare, non si faranno più.

The Lasso Way: quello che Ted Lasso mi ha insegnato in questi anni 31 Maggio 2023 - 11:40

Arrivati alla fine della sua terza stagione, Ted ci ricorda una cosa molto importante, per le sfide sul campo (della vita) di tutti noi.

Across the Spider-Verse: precedenti animati e videogame con Spider-Man 2099 30 Maggio 2023 - 15:27

Le comparsate precedenti di Spider-Man 2099 in film, serie animate e videogiochi Marvel.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI