L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Bright – Già richiesto un sequel da parte di Netflix

Bright – Già richiesto un sequel da parte di Netflix

Di TheFlash

E’ stato appena reso noto da Bloomberg che il gigante dello streaming ha già chiesto la produzione di un sequel di Bright. Anche se il film che ha per protagonisti Joel Edgerton e Will Smith non ha ancora debuttato su Netflix la grande attesa che c’è intorno a questa produzione deve avere convinto subito la nota piattaforma a rendere la pellicola il primo franchise streaming della storia.

Bright è il primo tentativo della compagnia in una produzione ad alto budget, che pone una star del cinema in una storia fantasy. Diretto da David Ayer, che ha anche prodotto Suicide Squad, è un avvertimento a tutti gli studi e ai proprietari cinematografici che Netflix mira ad entrare in competizione anche nel box office mondiale

Come abbiamo già detto, questo dato dimostra la grande fiducia che Netflix ripone per Bright e non sembra da escludere che un eventuale grande successo da parte del film con Will Smith possa portare alla produzione di una vera e propria saga sviluppata su molte pellicole.

LEGGI ANCHE:

– Un video ci porta all’anteprima europea di Bright

– Il nuovo trailer di Bright

– Il videoclip di Home, brano della colonna sonora di Bright

– La nostra intervista a David Ayer, regista di Bright

– La locandina finale di Bright

– Il full trailer di Bright

– Il secondo trailer di Bright

– Il primo teaser trailer di Bright

– Le foto ufficiali di Bright

Bright è stato acquisito da Netflix, ed è il film più costoso nella storia della piattaforma on-line, con un investimento superiore a 90 milioni di dollari: il budget di produzione ammonta “solo” a 45 milioni, mentre il denaro restante è destinato agli autori e agli attori coinvolti, tra cui ben 3 milioni per il solo Max Landis (una delle cifre più alte che siano state pagate negli ultimi anni per uno spec script, ovvero un copione scritto su libera iniziativa dello sceneggiatore, non su commissione).

Bright è R-rated, e Netflix ha garantito una certa libertà da questo punto di vista. Nel cast anche Noomi RapaceLucy Fry e Ike Barinholtz.

Fonte: slashfilm.com

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su FacebookTwitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Batwoman – Ecco il nuovo costume di Javicia Leslie 27 Ottobre 2020 - 0:51

Ecco le prime due immagini ufficiali del costume di Batwoman, indossato nella seconda stagione dalla nuova protagonista Javicia Leslie

Concrete Cowboy: Netflix acquista il western urbano con Idris Elba 26 Ottobre 2020 - 21:30

Il film è anche interpretato da Caleb McLaughlin di Stranger Things e diretto dall'esordiente Ricky Staub

Il film su Bob Dylan con Timothée Chalamet messo in pausa 26 Ottobre 2020 - 21:00

Per colpa del Covid: il film è ambientato in spazi troppo ristretti e con troppe comparse

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).