Cinema Cinecomic

Black Panther – Nuova cover di Empire dedicata al film

Pubblicato il 22 dicembre 2017 di TheFlash

Cresce l’attesa per Black Panther, cinecomic Marvel basato sull’omonimo personaggio dei fumetti che uscirà nelle sale italiane il prossimo 14 febbraio. Nel frattempo è stata appena diffusa da Empire Magazine una nuovissima cover che rappresenta T’Challa e tutto il regno del Wakanda.

L’immagine è stata progettata da Hannah Bleacher, uno degli scenografi del film, che ha parlato anche del film nel corso di un’intervista.

Siamo stati il più pratici possibile. Vedendo come Ryan lavora con gli attori e con me come designer, avevamo bisogno di tutto l’ambiente che si potesse avere. Ho iniziato a fare diverse ricerche sui fumetti ed è lì che ho iniziato a conoscere bene il personaggio. Ryan mi ha mandato tutte le immagini che ha scattato in Sudafrica. In questo modo ho capito in che modo lui vedeva quel posto e come doveva essere rappresentato nel film.

Nel ricchissimo cast di Black Panther figurano Chadwick Boseman (T’Challa / Pantera Nera), Danai Gurira (Okoye), Lupita Nyong’o (Nakia), Forest Whitaker (Zuri), Daniel Kaluuya (W’Kabi), Florence Kasumba (Ayo), Letitia Wright (Shuri), Angela Bassett (Ramona), Sterling K. Brown(N’Jobu), Michael B. Jordan (Erik Killmonger), Andy Serkis (Ulysses Klaw), Winston Duke(M’Baku / Man-Ape) e Martin Freeman (Everett Ross).

Gli antagonisti saranno proprio KillmongerM’Baku e Klaw (quest’ultimo già apparso in Avengers: Age of Ultron), mentre Everett Ross – che ha debuttato l’anno scorso in Captain America: Civil War – interverrà per dare una mano a T’Challa da parte della CIA. Ci sarà anche John Kani, che ha interpretato il padre dell’eroe in Civil War: probabilmente lo vedremo nei flashback.

Fonte: comicbookmovie.com

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

ScreenWEEK è anche su FacebookTwitter e Instagram.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI BLACK PANTHER!

[widget/movie/32693]