SerieTV News Poster & Immagini Trailer & Video

Black Mirror cita Star Trek nel trailer di U.S.S. Callister

Pubblicato il 05 dicembre 2017 di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il trailer di Metalhead, episodio della quarta stagione di Black Mirror

Netflix ha pubblicato il trailer e il poster di U.S.S. Callister, bizzarro episodio della quarta stagione di Black Mirror che vede alla regia Toby Haynes, noto per Doctor Who.

Si tratta di una puntata decisamente insolita, poiché sembra in tutto e per tutto una parodia di Star Trek… ma dietro le apparenze potrebbe nascondersi qualcos’altro, considerando la natura della serie. Nel cast figurano Jesse Plemons, Cristin Milioti e Jimmi Simpson.

Potrete vedere il trailer e il poster qui di seguito; prima, però, vi ricordo che Netflix non ha ancora annunciato la data di uscita dei nuovi episodi.

Il capitano Daly e il suo fidato equipaggio esplorano la galassia affrontando le minacce di pianeti alieni sconosciuti.

LEGGI ANCHE:

Il trailer di Hang the DJ, episodio della quarta stagione di Black Mirror

Il trailer di Black Museum, episodio della quarta stagione di Black Mirror

Il trailer di Crocodile, episodio di Black Mirror diretto da John Hillcoat

Il trailer di Arkangel, episodio di Black Mirror diretto da Jodie Foster

Black Mirror – Teaser, cast e titoli della quarta stagione

Black Mirror – Le recensioni di Nosedive, Playtest e Shut Up and Dance

Black Mirror – Le recensioni di San Junipero, Men Against Fire e Hated in the Nation

Black Mirror è stata creata dal talentuoso Charlie Brooker (Dead Set), e impiega gli strumenti della fantascienza e della satira sociale per riflettere sull’invadenza della tecnologia nella nostra vita quotidiana, offrendo sempre un punto di vista inedito sul presente, anche quando racconta storie ambientate in una realtà alternativa on in un futuro distopico. I soggetti, dotati di grande originalità, non cercano mai soluzioni concilianti, ma privilegiano i traumi dell’alienazione e del distacco: i conflitti sono spesso insanabili, gli sviluppi narrativi risultano grotteschi, e le azioni dei personaggi hanno conseguenze paradossali.

Il formato antologico rende gli episodi totalmente autonomi gli uni dagli altri, sul modello di The Twilight Zone e Alfred Hitchcock Presents, come se ognuno di essi fosse un film in miniatura.

Fonte: Pagina Facebook della serie

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

[widget/serietv/657-black-mirror]

[widget/artist/5113,6684,49016]