Warning: getimagesize(http://kids.screenweek.it/files/2017/12/birdboy-cover.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Birdboy – Nuovo trailer e poster del premiato film spagnolo

Birdboy – Nuovo trailer e poster del premiato film spagnolo

Di Marlen Vazzoler

Il film animato spagnolo Birdboy: The Forgotten Children (Psiconautas los niños olvidados) verrà distribuito anche in America dal distributore indipendente GKIDS

per l’occasione sono stati diffusi un nuovo trailer e poster del film diretto da Pedro Rivero e Alberto Vàzquez.
La pellicola verrà lanciata a New York e a Los Angeles dal 15 dicembre (per ottenere la qualificazione agli Oscar 2018), e poi verrà distribuita limitatamente.
Un fantasy distopico avente per protagoniste delle piccole creature antropomorfiche, il film ha fatto parte della line-up di diversi festival come Annecy, BFI London, Fantasia (dove ha vinto il premio Satoshi Kon), San Sebastian e molti altri. In Spagna ha ricevuto il Goya (equivalete spagnolo degli Oscar) come miglior film animato, ed è stato nominato nel 2016 come miglior film agli European Film Awards.


La sinossi:

Birdboy e Dinky, due ragazzini inquieti e disadattati, perseguitati dai coetanei, fuggono dalla loro isola, devastata dall’inquinamento. Birdboy, depresso e con problemi di droga, vuole isolarsi dal mondo, la dolce Dinky cerca invece di sfuggire alla sua repressiva famiglia e insegue la felicità.
Tratto dalla graphic novel omonima di Vasquez, già adattata dagli stessi autori in un fortunato cortometraggio, Birdboy, il film è un coraggioso e cupo racconto di formazione che sa narrare l’adolescenza e le sue asperità con una durezza insolita e dettagli grotteschi che stridono felicemente con il look “morbido” degli animaletti antropomorfi

Birdboy: The Forgotten Children (Psiconautas los niños olvidados) non ha ancora una data di uscita italiana.
Fonte AWN
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Dune: Part Two, Denis Villevenuve aggiorna sullo stato del film 23 Gennaio 2022 - 12:00

Denis Villeneuve ha rivelato di aver iniziato la pre-produzione, o meglio la 'soft pre-produzione' di Dune: Part Two

The Batman – Ecco la prima clip e tre nuovi spot 23 Gennaio 2022 - 11:00

Qualcuno ha un messaggio per l'Uomo Pipistrello nella prima clip di The Batman, che si mostra anche con tre nuovi spot.

Hawkeye: una scena tagliata ci mostra il primo incontro tra Eleanor Bishop e Kingpin 23 Gennaio 2022 - 10:00

La scena è stata tagliata dalla serie perché in effetti superflua, ma ci regala qualche altro minuto con il Kingpin di Vincent D'Onofrio

Hit-Monkey – la recensione senza spoiler: la serie TV Marvel più tarantiniana di sempre 21 Gennaio 2022 - 15:21

Arriva la nuova, esagerata serie animata Marvel: sangue, macachi, Giappone, complotti, katana e vendetta. E un migliaio di proiettili (almeno).

Young Rock: l’infanzia e la giovinezza del futuro presidente Dwayne Johnson, raccontate da The Rock 20 Gennaio 2022 - 15:05

Le nostre impressioni su Young Rock, la sitcom (ora su Sky) in cui Dwayne Johnson racconta la sua vita. E il suo futuro da presidente.

Moon Knight: il trailer spiegato a mia nonna 18 Gennaio 2022 - 8:26

Chi è Steven/Marc? E cosa c'entra l'antico Egitto? Guida veloce a Moon Knight, il nuovo super-eroe Marvel in arrivo in TV.