L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Ben Affleck ancora interessato a dirigere un film di Batman

Ben Affleck ancora interessato a dirigere un film di Batman

Di TheFlash

Da molto tempo ormai circolano voci sul futuro di Ben Affleck all’interno del DCEU che una volta vedono vicino un allontanamento tra le due parti e un’altra mettono in risalto l’entusiasmo dell’attore nel progetto.

Ancora resta da capire se Affleck continuerà in questo universo cinematografico a vestire i panni del Cavaliere Oscuro, ma stando all’ultimissima intervista dell’attore, sembra ancora aperta la possibilità di dirigere un cinecomic su Batman, purché però sia convincente lo script.

Per me è una cosa molto interessante e voglio continuare a mantenere aperta questa possibilità in base al materiale. Voglio dirigere un film di  Batman, ma non ho mai avuto tra le mani uno script che mi soddisfacesse, per cui ne stanno scrivendo un altro. E al momento mi vengono in mente moltissime possibilità su come l’universo DC potrebbe evolversi e voglio quindi perseguire i miei interessi a riguardo. Ho adorato davvero lavorare con questo gruppo di persone ed è stata una gioia fare questo film.

Ancora non è chiaro dunque né dove né quando Ben Affleck dirigerà un film di Batman, ma rimane in ogni caso vivo l’interesse. Resta solo da capire quanto per la DC questo progetto sia prioritario. Oltre ciò, come abbiamo già detto, rimane ancora da sciogliere il nodo legato all’interpretazione di Bruce Wayne, con le quotazioni dell’attore statunitense che appaiono al momento un po’ in ribasso.

LEGGI ANCHE: Justice League – Uno più uno certe volte fa tre

In Justice League troviamo Batman (Ben Affleck), Superman (Henry Cavill), Wonder Woman(Gal Gadot), Aquaman (Jason Momoa), Flash (Ezra Miller), Cyborg (Ray Fisher), il Commissario Gordon (J.K. Simmons), Mera (Amber Heard), Alfred (Jeremy Irons) e Willem Dafoe (Vulko). L’antagonista è Steppenwolf, interpretato da Ciaran Hinds.

Fonte: comicbookmovie.com

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su FacebookTwitter e Instagram.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Asterix: Alain Chabat dirigerà una serie animata in 3D per Netflix 2 Marzo 2021 - 22:17

Alain Chabat, il regista del film Asterix e Obelix - Missione Cleopatra, dirigerà una serie animata in 3D per Netflix dedicata al piccolo Gallo, basata su Asterix e il duello dei capi

Soul: il film Pixar dal 31 marzo in Blu-Ray e DVD 2 Marzo 2021 - 21:45

Soul sarà disponibile in Blu-Ray, DVD e sulle piattaforme digitali a partire dal 31 marzo. Ecco tutti i dettagli sui contenuti extra.

Roar: Nicole Kidman, Cynthia Erivo e Alison Brie nella serie Apple delle creatrici di GLOW 2 Marzo 2021 - 21:00

Creata da Liz Flahive e Carly Mensch, la serie è basata su una raccolta di racconti di Cecelia Ahern

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.