Venerdì 22 dicembre dalle 19.30, su Cartoon Network (canale 607 di Sky e 350 di Mediaset Premium) arriva in esclusiva Prima Tv lo speciale di BEN 10 che svela l’esistenza di un nuovo alieno.
La serie, prodotta da Cartoon Network Studios e creata da Man of Action Entertainment (Big Hero 6), ha come protagonista un ragazzo di nome Ben che durante una vacanza insieme al nonno Max e alla cugina Gwen trova un orologio molto particolare chiamato Omnitrix.
Presto Ben scoprirà l’immenso potere che questo oggetto può donargli. Infatti, grazie a questo, riuscirà a trasformarsi in 10 potentissimi alieni. Con gli speciali super poteri acquisiti Ben potrà affrontare numerose e divertenti avventure e – in un continuo mix tra comedy e action – far fronte ai terribili nemici che incontrerà lungo la sua strada e che vorranno impossessarsi dell’Omnitrix per utilizzarlo a fini malvagi.
Ma con l’orologio Ben fa anche quello che ogni bambino della sua età farebbe entrando in possesso di un dispositivo tanto potente: usarlo in ogni occasione! Anche se il più delle volte questa non sarà la scelta più saggia. D’altronde, come ogni ragazzo, Ben ama divertirsi e l’Omnitrix, oltre ad essere utile per sconfiggere il male, può anche essere molto divertente.
In questo speciale BEN 10 scoprirà un nuovo alieno: ‘Shock Rock’, molto forte e potente. Il ragazzo con difficoltà dovrà provare a gestirlo e a tenerlo a bada per non surclassare gli altri 10 alieni.
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e