L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Batman Ninja – Nuovo trailer e poster del film animato dallo studio Kamikaze Douga

Batman Ninja – Nuovo trailer e poster del film animato dallo studio Kamikaze Douga

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Batman Ninja – Nel 2018 un lungometraggio animato giapponese scritto da Nakashima di Kill la Kill

Al Tokyo Comic Con tenutosi oggi in Giappone è stato rivelato il nuovo trailer, poster e il cast dei doppiatori giapponesi del lungometraggio animato Batman Ninja che era stato annunciato a ottobre in occasione del New York Comic-Con.

Lo studio Kamikaze Douga sta lavorando da tre anni al progetto.

I doppiatori giapponesi:
Kouichi Yamadera (Batman)
Wataru Takagi (Joker)
Ai Kakuma (Catwoman)
Rie Kugimiya (Harley Quinn)

Il trailer presentato al New York Comic-Con, sottotitolato:

Il regista è Jumpei Mizusaki (regia Kouchuu Ouja Mushiking Super Battle Movie: Yami no Kaizou Kouchuu, e produttore delle opening di JoJo’s Bizarre Adventure e JoJo’s Bizarre Adventure: Stardust Crusaders); il character designer è Takashi Okazaki (creatore di Afro Samurai, chara di Garo -Vanishing Line-, dei cloth di Knights of the Zodiac: Saint Seiya, e dei personaggi del mondo virtuale OZ in Summer Wars); alla sceneggiatura Kazuki Nakashima (responsabile della composizione della serie in Gurren Lagann, Kill la Kill, Re: Cutie Honey, e sceneggiatore del live action di Terraformars), e gli sceneggiatori di lingua inglese Leo Chu & Eric Garcia (produttori esecutivi dell’anime di Afro Samurai e del film Afro Samurai: Resurrection. Le musiche sono di Yuugo Kanno (Psycho-Pass, JoJo’s Bizarre Adventure: Diamond Is Unbreakable, Ajin).

Al momento non sono state ancora fornite informazioni sulla trama. Una cosa è certa sarebbe fantastico avere Mark Hamill nella parte del Joker per il doppiaggio americano.

Batman Ninja uscirà nel 2018.

Fonte ANN

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Pose – La serie di Ryan Murphy finirà con la terza stagione 6 Marzo 2021 - 16:00

FX ha annunciato che Pose, acclamata serie di Ryan Murphy, Brad Falchuk e Steven Canals, finirà con la terza stagione. In Italia è disponibile su Netflix.

Thor: Love and Thunder – Natalie Portman e Tessa Thompson nelle foto dal set 6 Marzo 2021 - 15:00

Le nuove foto dal set australiano di Thor: Love and Thunder ritraggono Natalie Portman (Jane Foster) e Tessa Thompson (Valchiria).

Il Talismano – Spielberg e i fratelli Duffer per la serie Netflix tratta da Stephen King e Peter Straub 6 Marzo 2021 - 14:00

Stephen Spielberg e i fratelli Duffer produrranno Il Talismano, serie Netflix basata sull'omonimo romanzo di Stephen King e Peter Straub.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.